menu di navigazione del network

Problema carta bancomat BANCO BPM non viene visualizzata!

Buongiorno,
io e mia moglie,con due conti diversi presso la stessa banca , con il medesimo bancomat (pagobancomat-maestro) abbiamo installato l’app.IO.
Nel mio caso una volta avviata l’app mi è stata subito visualizzata la carta bancomat,senza cercare tramite il tipo di banca.
ho poi aggiunto un’altra carta di credito tramite input del numero e relativo codice di sicurezza.
Quando si è trattato di mia moglie l’app mi dice “non sono state trovate carte intestate” …eppure la carta è attiva e funzionante!
Ho chiamato anche la banca e mi ha confermato che è tutto a posto,la carta non è scaduta…niente.
Ho provato ad inserirla come carta di credito inserendo i 19 numeri ed i 3 del cosice di sicurezza, ma il messaggio che mi ritorn è " carta non abilitata agli acquisti online"…PER FORZA è un bancomat!
Io non so più cosa fare e a chi chiedere!
Per favore aiutatemi.
Saluti.
Giuseppe

Salve, la carta per essere inserita deve essere abilitata per i pagamenti online e deve essere intestata a colui che si registra nell’App IO. La carta di credito è intestata a lei o a sua moglie? Così cerco di aiutarla!

@petegiu

A questo link trovi una conversazione a riguardo⤵️

1 Mi Piace