Problema con Tema Comuni 1.7.2

Ragazzi buon pomeriggio, ho installato il tema 1.7.2 dei comuni, con l’ultima versione di Wordpress (6.2), con php 7.4, ma non mi funziona nulla, entrando nelle pagine mi dice sempre “Il template di questa pagina non è ancora disponibile”, qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?

Buonasera, questo è il mio primo post. Grazie per avermi accettato nella comunità.
Mi trovo nella stessa situazione dell’utente Andrea Todisco. Ho inserito i dati degli amministratori, degli uffici, dei punti di contatto eccetera, ma le pagine del sito non si popolano.

Dove sto sbagliando? Grazie

Ciao,
non stai sbagliando, semplicemente alcuni template non sono ancora stati sviluppati.
Le pagine di alcune sezioni sono mancanti e dovranno ancora essere dapprima disegnate e poi inserite nei modelli HTML di pagine statiche.
Puoi sempre, sulla base della pagine di cui sopra o nel rispetto delle linee guida creare le tue pagine - come stanno facendo in molti.
Consiglio la creazione di un tema child così da non dover riscrivere daccapo una volta che esce una nuova release del tema per wordpress

Ciao, se vuoi ho risolto.

Devi semplicemente andare nella modifica della pagina e selezionare il template di quella pagina li, al posto di “template predefinito”.

Esempio: se vai nella modifica della pagina “vivere il comune”, dovrai selezionare il template “vivere il comune”.

Spero sia stato chiaro, buona giornata. :grinning:

Ti ringrazio moltissimo, funziona!

Veramente apprezzo tanto il tuo aiuto

Salve a tutti, in relazione a quanto scritto sopra, anch’io ho avuto lo stesso problema, ho adottato con successo il suggerimento di andare in modifica pagina e scelto il template, andando avanti pero ho visto che nel modifica pagina alcuni template non sono presenti, se vi è capitato anche a voi , come vi siete regolati, grazie