Problema in aggiornamento dichiarazione di accessibilità

Da qualche giorno c’è un problema di aggiornamento della dichiarazione di accessibilità che i comuni ed altri enti devono obbligatoriamente aggiornare al cambio di sito.
Se si aggiorna una dichiarazione esistente, la pagina con il link della dichiarazione ritorna un errore e non i dati della dichiarazione appena inserita, esempio:

Se invece si inserisce una nuova dichiarazione tutto funziona.

Il problema è bloccante soprattutto se si effettua un aggiornamento della dichiarazione per un ente che ha richiesto la misura 1.4.1 del PNRR: uno dei passi effettuati dal tool di validazione del modello prevede la verifica della dichiarazione di accessibilità che in questo caso fallisce rendendo quindi non valido il sito per l’asseverazione.

Qualcuno di AGID può risolvere?
Grazie.

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Buongiorno Marco
ho identico problema, sito modello scuole, come hai risolto?
Dobbiamo rifare nuova dichiarazione e linkare quella sul sito?
Grazie

Buongiorno Tonio,
pare che aggiornando la dichiarazione l’RTD riceva via mail un nuovo link che dovrebbe funzionare - mentre prima aggiornando il link non cambiava.
Però pare anche che la mail non arrivi sempre, quindi…