Problema pagamento mensa scolastica (Satispay)

Buongiorno,

ieri sera ho proceduto alla ricarica della mensa scolastica di mia figlia tramite il sistema PagoPa. (comune di Settimo Torinese)
Ho seguito la solita procedura con il pagamento predefinito (Satispay) e mi è arrivata la notifica di pagamento avvenuta (sia sull’app Satispay, sia tramite mail (dall’indirizzo PagoPa@sia.eu))
Il problema è che sul borsellino virtuale la ricarica non risulta.
Ho telefonato al servizio scolastico del mio comune che mi dicono di aspettare fino a sera ma ho dei seri dubbi che la procedura sia andata a buon fine visto che la ricarica è sempre stata immediata.
L’indirizzo di email utilizzato per i pagamenti PA è l.marchetto@tiscali.it.
Potreste verificare ed eventualmente contattarmi per capire quale possa essere il problema?

Vi ringrazio.
Cordiali saluti

1 Mi Piace

Buongiorno @Lukem73,
verifichiamo per quale motivo l’ente non rileva il pagamento;

1 Mi Piace

@Mario_Gammaldi Buongiorno, ci sono novità a riguardo al mio caso? La ringrazio…

Ciao @Lukem73,
ti confermo che il pagamento è andato a buon fine, stiamo contattando il comune per sollecitarli ad aggiornare lo stato del pagamento.

Grazie

1 Mi Piace

Buongiorno @Lukem73,
Il Comune ci ha comunicato di aver aggiornato il sistema, dovresti quindi trovare lo stato del pagamento aggiornato.

Ciao
Mario

@Mario_Gammaldi Confermo, ho appena visto sul sito l’aggiornamento con il pagamento.

Grazie mille per l’aiuto :slight_smile:

Ciao
Luca

Buongiorno,
scrivo a distanza di qualche mese, ma si è ripresentato il problema della mancata visualizzazione dell’avvenuta ricarica sul borsellino virtuale del comune di Settimo Torinese.
L’indirizzo di email utilizzato per i pagamenti PA è l.marchetto@tiscali.it
Mi sono accorto che ero in debito e ho notato che mancavano 50 euro sul borsellino (nonostante avessi fatto l’ultima ricarica all’inizio del 2020)
La ricarica che non risulta è sempre la stessa del 24/9 (Codice IUV 011900000293846)
(vedere schermata relativa al mese di settembre dove non risulta la ricarica del 24/9)


Potete verificare e aiutarmi a risolvere definitivamente il problema?
Vi ringrazio.
Cordiali saluti

Buongiorno, è attivo adesso il servizio clienti

Grazie.
Non sapevo.
Ho inviato la mail.
Spero che mi riusciate a risolvere il problema.

Grazie