ieri sera ho proceduto alla ricarica della mensa scolastica di mia figlia tramite il sistema PagoPa. (comune di Settimo Torinese)
Ho seguito la solita procedura con il pagamento predefinito (Satispay) e mi è arrivata la notifica di pagamento avvenuta (sia sull’app Satispay, sia tramite mail (dall’indirizzo PagoPa@sia.eu))
Il problema è che sul borsellino virtuale la ricarica non risulta.
Ho telefonato al servizio scolastico del mio comune che mi dicono di aspettare fino a sera ma ho dei seri dubbi che la procedura sia andata a buon fine visto che la ricarica è sempre stata immediata.
L’indirizzo di email utilizzato per i pagamenti PA è l.marchetto@tiscali.it.
Potreste verificare ed eventualmente contattarmi per capire quale possa essere il problema?
Buongiorno,
scrivo a distanza di qualche mese, ma si è ripresentato il problema della mancata visualizzazione dell’avvenuta ricarica sul borsellino virtuale del comune di Settimo Torinese.
L’indirizzo di email utilizzato per i pagamenti PA è l.marchetto@tiscali.it
Mi sono accorto che ero in debito e ho notato che mancavano 50 euro sul borsellino (nonostante avessi fatto l’ultima ricarica all’inizio del 2020)
La ricarica che non risulta è sempre la stessa del 24/9 (Codice IUV 011900000293846)
(vedere schermata relativa al mese di settembre dove non risulta la ricarica del 24/9)