menu di navigazione del network

Problemi abbinamento cie

Buongiorno,
è possibile avere assistenza in merito al’abbinamento di una CIE con lettore contanctless del tipo bit4id minilector air v3, recentemente acquistato per lettura della suddetta?
Il lettore presenta le seguenti caratteristiche:

• Compatibile con lo standard CCID
  • Conforme allo standard ISO 14443 A e B, supporta le tecnologie MIFARE, FeliCa e tutti i 4 tipi di NFC (ISO / IEC 18092)
  • Certificati di compatibilità: EN 60950/IEC 60950, ISO-7816, PC / SC, CE, FCC, RoHS, VCCI, CCID, Microsoft WHQL
  • Il sistema operativo è Mac OS Catalina

Al momento dell’abbinamento , la procedura segnala che la carta non può essere abbinata in quanto non presente nel lettore mentre in realtà la CIE è presente.

Sei sicuro che quel lettore sia compatibile ?
Io qualche tempo fa chiesi direttamente al supporto di e mi dissero che gli unici compatibili con la CIE erano il miniLector CIE c e il miniLector CIE Plus quest’ultimo legge sia la CIE sia la CNS

anche il cyberjack per la cie tedesca

Infatti io uso quello il Reiner SCT cyberJack, su OS X Mojave ed anche Catalina funziona direttamente non c’è bisogno di installare i suoi driver ma solo il software middleware

ciao a tutti.
vi informo che sono riuscito ad abilitare la carta con il lettore in mio possesso.
il lettore in questione è si un minilector CIE ma il modello si chiama minilector AIR v3 ed è abilitato a tale funzione.
adesso devo capire su quali siti istituzionali potere usare la carta e per quli servizi.
potete aiutarmi?

Potresti piegare come per favore ? sarebbe sicuramente utile per tanti altri utenti visti che i lettori minilector della bit4id sono parecchio diffusi in Italia.

Ho spiegato alla ditta bit4id il mio problema i quali mi hanno inoltrato il link https://b4sc.net/dl/omWSTmFPTKYvD2hO relativo al Middleware specifico del lettore da me usato.

Istallato quello sono riuscito ad abbinare regolarmente la carta.

Grazie, conosco un paio di persone che hanno quel lettore ed avevano il tuo stesso problema, gli passerò il file.