Problemi con PagoPA

Buon pomeriggio,
confermo che la casella dedicata all’assistenza è helpdesk@pagopa.it. Le altre caselle sono state dismesse anche se hanno l’inoltro attivo per tutto gennaio. Abbiamo appena completato la migrazione degli asset da AgID a PagoPA SpA.
Il numero di telefono dell’assistenza, per il momento dedicato solo a Enti Creditori e PSP, è quello comunicato da Mario Gammaldi: 02 6084 2084. A breve il numero cambierà e sarà dedicato anche all’assistenza agli utenti finali. Lo pubblicheremo sul sito pagoPA e sul Portale delle Adesioni

Grazie Giulia,
spero ci si possa rivedere presto :slight_smile:

ciao
Daniele

Salve,
Volevo segnalare delle difficoltà al pagamento tramite portale dei pagamenti INPS.
Il sito restituisce il seguente messaggio di errore: “Pagamento momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi. (Codice messaggio: PA 15)”

Buongiorno,
per una segnalazione più efficace potete contattare Assistenza PagoPA

Buonasera scusate ho effettuato un pagamento di € 10 per concorso ordinario docenti secondo grado, su pagopa , ma erroneamente non ho inserito le diciture nella causale riferite alla regione e procedimenti.
Come risolvo la questione?
Grazie

Buongiorno @Giuseppe_Virgone. Sono nuovo del forum, dunque piacere.
Segnalo che usando per pagamento bollo auto, pagoPA restituisce lo stesso errore segnalato da @Maurizio_Napoletano ad ago-18. Browser usato: Chrome.

Screen qui:

Grazie per una vostra risposta/intervento in merito.

Buongiorno a tutti, oggi ho nuovamente dovuto effettuare versamento con PagoPA (tassa abilitazione professionale a beneficio di Edisu Piemonte - Ente Diritto Studio Universitario)
Il portale PagoPA restituisce nuovamente questo errore.
Metodo pagamento: Carta di debito Maestro
Browser: Chrome versione 88.0.4324.150 (Build ufficiale) (a 64 bit)

Grazie per una vostra risposta/intervento in merito