Buon pomeriggio,
confermo che la casella dedicata all’assistenza è helpdesk@pagopa.it. Le altre caselle sono state dismesse anche se hanno l’inoltro attivo per tutto gennaio. Abbiamo appena completato la migrazione degli asset da AgID a PagoPA SpA.
Il numero di telefono dell’assistenza, per il momento dedicato solo a Enti Creditori e PSP, è quello comunicato da Mario Gammaldi: 02 6084 2084. A breve il numero cambierà e sarà dedicato anche all’assistenza agli utenti finali. Lo pubblicheremo sul sito pagoPA e sul Portale delle Adesioni
Grazie Giulia,
spero ci si possa rivedere presto
ciao
Daniele
Salve,
Volevo segnalare delle difficoltà al pagamento tramite portale dei pagamenti INPS.
Il sito restituisce il seguente messaggio di errore: “Pagamento momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi. (Codice messaggio: PA 15)”
Buongiorno,
per una segnalazione più efficace potete contattare Assistenza PagoPA
Buonasera scusate ho effettuato un pagamento di € 10 per concorso ordinario docenti secondo grado, su pagopa , ma erroneamente non ho inserito le diciture nella causale riferite alla regione e procedimenti.
Come risolvo la questione?
Grazie
Buongiorno @Giuseppe_Virgone. Sono nuovo del forum, dunque piacere.
Segnalo che usando per pagamento bollo auto, pagoPA restituisce lo stesso errore segnalato da @Maurizio_Napoletano ad ago-18. Browser usato: Chrome.
Screen qui:
Grazie per una vostra risposta/intervento in merito.
Buongiorno a tutti, oggi ho nuovamente dovuto effettuare versamento con PagoPA (tassa abilitazione professionale a beneficio di Edisu Piemonte - Ente Diritto Studio Universitario)
Il portale PagoPA restituisce nuovamente questo errore.
Metodo pagamento: Carta di debito Maestro
Browser: Chrome versione 88.0.4324.150 (Build ufficiale) (a 64 bit)
Grazie per una vostra risposta/intervento in merito