menu di navigazione del network

Problemi con PagoPA

Salve, volevo segnalare che quando si prova a selezionare un metodo di pagamento per pagare il bollo auto, viene restituito un errore di chiusura imprevista della connessione. Ho provato diversi browser (Chrome, Edge e Internet Explorer) con il medesimo risultato. In particolare il messaggio è ‘iservizi.aci.it ha chiuso in modo imprevisto la connessione’.
Il pagamento del bollo online risulta così impossibile da eseguire.

Grazie Maurizio,

Abbiamo provveduto a segnalare ad ACI il disservizio

Volevo segnalare l’impossibilità di versare all INPS presso portafoglio delle prestazioni occasionali tramite pagopa perchè il sistema restituisce la dicitura codice di conferma errato nonostante lo stesso sia quello inviato tramite sms.

Nei giorni scorsi abbiamo registrato alcune anomalie legate alla generazione dell’OTP che dovrebbero essersi risolte.
La invitiamo ad effettuare un nuovo tentativo di pagamento.
Qualora il problema si dovesse ripresentare, la invitiamo a inviare apposita segnalazione all’Ente Creditore, corredata di tutti i dati del tentativo di pagamento compreso lo user name con cui sui è registrato su pagoPA.

Grazie , intanto ho risolto con l F24, lento ma affidabile.

Niente da fare oggi tentativo di versare denaro nel portafoglio elettronico delle prestazioni occasionali, tutta la procedura va avanti compreso il codice token banca designata e alla fine compare il messaggio servizio non disponibile.

Buogiorno @robeseltz,
tipicamente un errore del genere dovrebbe essere causato da una mancata autorizzazione da parte del circuito.
Il messaggio ricevuto è al momento di poco aiuto verso l’utente finale e stiamo provvedendo a modificarlo adeguatamente;
Se puoi dirmi (eventualmente con un messaggio privato) la mail con la quale hai effettuato il pagamento posso fare delle verifiche puntuali per aiutarti a risolvere il problema.

Grazie
Mario

Buongiorno.

Segnalo che oggi versare un contributo al comune di Roma tramite PagoPa e Poste Italiane è impossibile. Il messaggio è il solito laconico “Servizio non disponibile”… ma non si capisce dove è l’intoppo…

Buongiorno,
intende un pagamento online con una carta di credito di Posta Italiane? o un altro servizio ?
Rimango a disposizione
Grazie

Alla fine all’ennesimo tentativo è andato a buon fine , ieri invece la procedura si è chiusa senza farmi passare per l’autorizzazione della banca con il token, boh vediamo se i soldi vengono prelevati lo stesso, comunque sistema farraginoso e complicato , l’uso dell’ F24 più immediato ancfhe se il denaro viene accreditato all’inps dieci giorni dopo