Problemi indisponibilità canale web service Ricezione Fatture

Salve,
abbiamo implementato il servizio web WCF “RiceviFatture” per poter ricevere le fatture direttamente sulla nostra piattaforma web, essendo un gruppo di aziende abbiamo richiesto un codice destinatario per ogni azienda.
Il web service funziona correttamente, purtroppo però ci siamo accorti che molte delle fatture le ritroviamo sul nostro cassetto fiscale in quanto Sdi al momento dell’invio dice di trovare molte volte indisponibile il nostro canale di comunicazione.

A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?

Avete provato a vedere il log del vostro web server?
Potrebbe essere un problema analogo a quello che stanno avendo altri:

Grazie per l’aiuto, probabilmente è un problema di certificato in quanto dal log ho notato molti error code 500 con status 64, proverò a modificare la configurazione del certificato come suggerito nelle discussioni.
Ho notato anche quache log con error code 413, ma per questo errore non ho trovato nessuna soluzione.

Grazie

L’errore 413 è il più semplice: https://stackoverflow.com/questions/10122957/413-request-entity-too-large-uploadreadaheadsize