Problemi nella visualizzazione di "abstract" e tag "Argomento"

Buongiorno,
è il mio primo messaggio, spero di essere nella sezione giusta. Sono un insegnante e mi sto occupando (senza alcuna conoscenza tecnica specifica) della gestione dei contenuti del nuovo sito della mia scuola, che dovrebbe andare online sul dominio .edu nelle prossime settimane.

Ho notato che c’è una incongruenza nella visualizzazione dei contenuti relativi agli articoli.

  1. ABSTRACT. Alla pagina https://icinsiememontalcino.sitiscuole.it/tipologia-articolo/articoli/, sotto ai titoli, la lista degli articoli mostra correttamente il contenuto del campo “Abstract”. Invece, nella sezione “Circolari, notizie, eventi correlati”, che compare in automatico in basso nella pagina e mostra contenuti con gli stessi argomenti (es. https://icinsiememontalcino.sitiscuole.it/2021/06/09/i-colori-delle-emozioni/,) sotto al titolo l’abstract non viene mostrato e lo spazio rimane vuoto. Ho provato a inserire un testo in una sezione paragrafo (“Piccolo blu e piccolo giallo”) e a questo punto il testo della sezione “paragrafo” viene mostrato nei piccoli riquadri sotto al titolo, ma occorre inserire lo stesso contenuto due volte (sia come abstract che come paragrafo) affinché venga mostrato correttamente in entrambe le visualizzazioni.
    E’ possibile correggere questo problema, mostrando sempre la sezione “Abstract”?

  2. TAG “ARGOMENTO”. Sempre nella sezione “Circolari, notizie, eventi correlati”, oltre a titolo ed abstract, sarebbe utile visualizzare anche gli argomenti, come avviene regolarmente qui: https://icinsiememontalcino.sitiscuole.it/struttura/ic-insieme/sezione-di-buonconvento/.
    Anche nella sezione “Progetti”, i riquadri in basso mostrano solo titolo e abstract ma non gli argomenti, che invece sarebbe utile mostrare: https://icinsiememontalcino.sitiscuole.it/scheda-progetto/tanti-linguaggi-tanti-bambini/.

Grazie in anticipo per la disponibilità.
Massimiliano