Recupero credenziali PAGOPA

Non riesco ad effettuare pagamenti PagoPa perchè mio padre non ricorda username e password, e una volta richiesti non arrivano e-mail alla sua antonioprinzi@libero.it. Grazie in anticipo per l’aiuto.

antonioprinzi@libero.it

ho dimenticato credenziali, posso riaverle?
mail: avv.ggallo@gmail.com

Buongiorno,
Può inviare una mail ad esercizio@pagopa.gov.it provvederanno ad inviarle nuova password.

buongiorno
ho effettuato ieri un pagamento con PAGOPA creando un account al quale non riesco più ad accedere, pur ricordando la psw. Potete aiutarmi? mi serve anche il link di accesso.
Grazie
Antonietta

Buonasera

Non riesco più ad accedere a pagopa, non ho mai ricevuto il codice pin, ho provato a richiedere la mia username inserendo mail e codice fiscale ma non mi è stato inviato nulla, potete aiutarmi? mai roberta.buccheri(at)gmail.com

grazie!

Buonasera,
Potete inviare richiesta all’assistenza pagoPa

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho dimenticato i dati per accere al servizio pagopa compreso il codice segreto. Questa è la mia email. : vanessaventrice0@gmail.com

Ciao @Vanessa_Ventrice, invia la tua richiesta all’assistenza come indicato nel post precedente.

non riesco a recuperare le credenziali per l’indirizzo ing.rosangelatopputo@gmail.com, ho provato al recupero username ma non mi arriva nessuna mail

Buongiorno,
puoi contattare Assistenza PagoPA

Buongiorno, avrei la necessità di recuperare le mie credenziali!

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho dimenticato i dati per accedere al servizio pagopa compreso il codice segreto. Questa è la mia email: rospaspina93@gmail.com
Grazie

Buongiorno, mi trovo anch’io nella situazione di aver smarrito le credenziali per accedere al portale pago PA (allo scopo di effettuare il pagamento di una tassa di concorso) e anche il codice di recupero delle stesse. Come rimediare? Il mio indirizzo e_mail è vallerubbio@gmail.com .
Grazie mille e complimenti per il servizio che offrite.

Buongiorno, non ricordo se ho mai avuto o le ho smarrite le credenziali per accedere a PagoPa. Ho provato a chiedere la username dopo aver inserito mail e CF ma non ricevo nessuna mail. La mia mail e’ vincenzo.rodella@nokia.com. Grazie in anticipo per l’aiuto.

Salve ho anche io la necessità di recuperare le credenziali di accesso. Avendo resettato il telefono non ho il codice segreto. La mia mail è iolanda.corradino@gmail.com
Grazie anticipatamente

Salve, non riesco ad accedere per effettuare il pagamento TARI.
Purtroppo non ricordo le credenziali, questo è il mio indirizzo email Vincenzocicuta@gmail.com

Buongiorno Mario, potresti aiutarmi con il recupero delle credenziali PagoPa? la mia mail è alessandram04@live.it… ti ringrazio

Buonasera,
Ho lo stesso problema. Ho dimenticato le credenziali per accedere a PagoPA e credo di avere cancellato il codice segreto. Email: incanta26@gmail.com
Potrebbe farmi inviare sia la password che il codice segreto? Grazie.

Anche io stesso problema. Potrebbe inviarmi password e codice segreto della mail alex@callegari.to.it
Grazie

Salve non ricordo le credenziali di accesso di PAGOPA neanche io, la mia email è mariag96@live.it. grazia in anticipo