Buonasera
Non riesco più ad accedere a pagopa, non ho mai ricevuto il codice pin, ho provato a richiedere la mia username inserendo mail e codice fiscale ma non mi è stato inviato nulla, potete aiutarmi? mai roberta.buccheri(at)gmail.com
grazie!
Buonasera
Non riesco più ad accedere a pagopa, non ho mai ricevuto il codice pin, ho provato a richiedere la mia username inserendo mail e codice fiscale ma non mi è stato inviato nulla, potete aiutarmi? mai roberta.buccheri(at)gmail.com
grazie!
Buonasera,
Potete inviare richiesta all’assistenza pagoPa
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho dimenticato i dati per accere al servizio pagopa compreso il codice segreto. Questa è la mia email. : vanessaventrice0@gmail.com
non riesco a recuperare le credenziali per l’indirizzo ing.rosangelatopputo@gmail.com, ho provato al recupero username ma non mi arriva nessuna mail
Buongiorno, avrei la necessità di recuperare le mie credenziali!
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho dimenticato i dati per accedere al servizio pagopa compreso il codice segreto. Questa è la mia email: rospaspina93@gmail.com
Grazie
Buongiorno, mi trovo anch’io nella situazione di aver smarrito le credenziali per accedere al portale pago PA (allo scopo di effettuare il pagamento di una tassa di concorso) e anche il codice di recupero delle stesse. Come rimediare? Il mio indirizzo e_mail è vallerubbio@gmail.com .
Grazie mille e complimenti per il servizio che offrite.
Buongiorno, non ricordo se ho mai avuto o le ho smarrite le credenziali per accedere a PagoPa. Ho provato a chiedere la username dopo aver inserito mail e CF ma non ricevo nessuna mail. La mia mail e’ vincenzo.rodella@nokia.com. Grazie in anticipo per l’aiuto.
Salve ho anche io la necessità di recuperare le credenziali di accesso. Avendo resettato il telefono non ho il codice segreto. La mia mail è iolanda.corradino@gmail.com
Grazie anticipatamente
Salve, non riesco ad accedere per effettuare il pagamento TARI.
Purtroppo non ricordo le credenziali, questo è il mio indirizzo email Vincenzocicuta@gmail.com
Buongiorno Mario, potresti aiutarmi con il recupero delle credenziali PagoPa? la mia mail è alessandram04@live.it… ti ringrazio
Buonasera,
Ho lo stesso problema. Ho dimenticato le credenziali per accedere a PagoPA e credo di avere cancellato il codice segreto. Email: incanta26@gmail.com
Potrebbe farmi inviare sia la password che il codice segreto? Grazie.
Anche io stesso problema. Potrebbe inviarmi password e codice segreto della mail alex@callegari.to.it
Grazie
Salve non ricordo le credenziali di accesso di PAGOPA neanche io, la mia email è mariag96@live.it. grazia in anticipo
magari funzionasse. il telefono è a pagamento e dopo 5 minuti, niente.
l’email peggio di peggio, non si apre
Buongiorno, ho dimenticato le credenziali di pagopa e il codice segreto, se possibile potrei riceverne uno nuovo alla mail pietrocaprari23@gmail.com ? grazie mille
Puoi contattare cia mail o telefono l’helpdesk di PagoPA. I riferimenti li trovi sul sito pagopa.it
Buonasera.
Ho email, password e codice segreto, ma ho dimenticato lo username: come lo recupero?
Grazie per l’attenzione.