Registrare Carta Bancomat

Punto 1 mi sembra ok.
Punto 2: l’iban non è ancora inseribile, lo sarà a breve. Sull’applicazione c’è scritto BancomatPay, è un circuito di pagamento, non è il tipo di carta. Ci sono Persone che hanno inseriti il bancomat, io ho una carta multifunzione, sia bancomat dia carta di credito, l’ho inserita correttamente ma nn so se rileverà tutto.

Ti sbagli.Io l’ho registrata tranquillamente.Deve essere una carta di debito che ha 19 numeri e cvv.Appena inizi a digitare i primi numeri esce fuori il logo maestro.Per la verifica ti fanno un addebito di 0,02 cent che poi ti stornano.

Anch’io ho una carta multifunzione, ieri l’ho registrata, e probabilmente si sarà registrata solo la parte di carta di credito. Oggi ho sentito la mia banca, e mi ha detto che anche la parte bancomat ha un suo numero, anche se non presente sulla carta fisica. Io penso che dovremo registrarla uteriormente con i dati specifici del bancomat. Appena sarà possibile lo farò. Comunque ho fatto la tua stessa domanda anche al consulente della banca, mi ha detto che mi farà sapere.

Bancomat su IO dovrebbe arrivare per il giorno 8.
Finger crossed.

Aggiornamento, mi ha accettato una postepay, quando inserisco il bancoposta prima continuava a girare senza fare nulla, adesso mi fa fare tutta l’operazione con lo spid ma alla fine mi dice che rifiuta l’operazione e di rivolgermi alla mia banca. La carta è attiva perchè la utilizzo normalmente l’ho utilizzata ieri sera.

Risolto, dovevo attivare la mia carta per gli acquisti on line, fatto direttamente da pc sul sito delle poste

A me sta dando lo stesso problema solo che la carta debito e una mastercard di sanpaolo, ma alla fine mi da lo stesso messaggio contattato il centro assistenza non hanno potuto risolverlo e la mia carta e attiva per acquisti on line

1 Mi Piace

Le carte con 2 circuiti dovranno essere registrate 2 volte, per esempio pagobancomat e visa…
Una volta si deve registrare come carta di debito/credito/prepagata una seconda volta come pagobancomat.
ATTENZIONE le carte non devono essere solo aggiunte, ma, una volta aggiunte si deve tapare sulla carta e attivare la spunta per il cashback perchè se aggiunta semplicemente lo sarà solo per i pagamenti online da app e non concorre al cascback

Non in alto mare oceano

Alle ore 2 di notte ho potuto attivare il cashback, inserire l’iban, rimuovere 2 carte aggiunte per prova.
Ho una carta multifunzione Fineco, sia VISA Credit sia VISA Debit (prima era PagoBancomat). Ho aggiunto la carta , c’è il logo VISA, ma quale sarà il circuito associato? Come faccio a saperlo?

Io ho una carta BancoPosta che uso regolarmente. Ho attivato “abilità acquisti online” dall’app delle poste. Poi ho provato ad aggiungerla in app IO sia come carta BancoPosta che come carta di credito/debito e questo è il risultato

Qualcun altro ha risolto?

So’ ragazzi

…e anche dilettanti…
Buona giornata

Ora immagino funzioni tutto, sbaglio?

Ieri sono riuscito a registrare le carte; ho fatto dei pagamenti ma ancora non vedo le transazioni nella App. O era una domanda retorica ? :thinking:

Se vai su "dettaglio transazioni"entro 72 ore le trovi.

Sei lo sviluppatore !

Magari, no sono solo un utente finale :slight_smile:

Per chi ha una carta multifunzione, sia bancomat sia carta di credito, la mia banca mi ha mandato ora una mail he chiarisce:
Registri le sue Carte da associare all’iniziativa. Per le carte valide su più circuiti, sarà necessario abilitarli entrambi. Ad esempio la Fineco Visa Debit va registrata sia come carta di debito (circuito Visa) sia come PagoBANCOMAT.

Spero sia utile.

Corretto, come dice Andrea, le operazioni sono visibili dopo 3 giorni ma se hai fatto l’operazione nel giorno di registrazione non la vedrai mai. La procedura inizia a registrare dal giorno successivo a quello di attivazione.
Buona giornata

Purtroppo, nonostante io abbia già da giorni effettuato diverse operazioni, nessuna è ancora visibile tra quelle già effettuate.
Pertanto, direi che questa APP non funziona affatto. Inoltre, non è possibile configurare una carta bancomat tra i metodi di pagamento consentiti.