Registrare Carta Bancomat

Devo attivare una VISA

provi su un altro cellulare, giusto per escludere un problema lì.

Cosa succede se si disattivi o elimini un metodo di pagamento

Se hai disattivato o eliminato dall’app IO un metodo di pagamento su cui è attivo il Cashback, sappi che continuerai a vedere le transazioni valide effettuate con quel metodo fino a quel giorno, ma non potrai accumularne di nuove dopo la mezzanotte del giorno in cui l’hai cancellato.

Ti ricordiamo che – per tutta la durata del programma – è sempre possibile attivare metodi di pagamento aggiuntivi (o disattivare quelli utilizzati fino a un determinato periodo) per il Cashback.

Quando registri un metodo di pagamento, saranno conteggiati come validi gli acquisti effettuati con quel metodo solo a partire dalle ore 00:01 del giorno successivo.

Buongiorno Ettore,
ho provato e non risolve purtroppo…

Buongiorno Riccardo,
quindi posso disattivare tranquillamente la mia carta di credito scaduta ? Non perderò il cash back accumulato per giugno 2021 ?
Credi che risolverà il problema ?
Grazie

Certo che la puoi disattivare o eliminarla.Non perderai nulla e inoltre continuerai a vedere le transazioni effettuate con la carta scaduta fidati.

Buongiorno
Ho fatto tutto e purtroppo mi compare sempre il messaggio di errore quando voglio aggiungere la nuova carta

hai attivato correttamente l’internet banking con la tua banca?