Buongiorno,
L’app cieID non mi fa certificare il dispositivo (huawei p40 lite) perché non ricordo la password.
Cliccando su resetta password mi reindirizza sul sito della Cie che non riconosce l’accoppiamento fra la mia carta d’identità e il mio codice fiscale.
Come posso fare?
Dovrei partecipare ad una mediazione giudiziaria in videoconferenze e firmare digitalmente il verbale con credenziali di secondo livello.
Grazie.
Fallo da computer, probabilmente app cieid o chrome da cell non ha tutto il necessario per gestire la richiesta correttamente.
Macché, ho provato ma mi risponde credenziali errate anche dal pc!
Ma su ANPR il numero del documento è corretto ?
confermo il problema.
ho copiato e incollato le due numeri di proprio site dei cie. Sonno corretto.
@Annac1 anche ha il problema Certifica il dispositivo servizio non disponibile ?
Anche io ho lo stesso problema, CREDENZIALI NON VALIDE !! eppure codice fiscale e numero carta sono esatte !!
Eh, appunto. Che si fa ora? Chi dobbiamo contattare per sistemare questa anomalia?
Scusi, in che senso su anpr? Lì danno certificati anagrafici. Non capisco.
su ANPR è registrata anche la carta di identità
Magari si, peccato che per entrare mi chiede la password e che il sito per richiederne una nuova neanche si carica…
Entri con SPID
(venticaratteri)
La prossima settimana cercherò di procurarmi lo SPID, ma non so se funzionerà col mio telefono senza google service.
Lo SPID di Aruba dovrebbe avere anche la APP sullo store Huawei:
https://appgallery.huawei.com/app/C102998123