Ricezione fattura test su flusso semplificato

Stiamo eseguendo i test di Interoperabilità su canale SDICoop con flusso semplificato. Siamo arrivati al punto di eseguire il test RICEZIONE FATTURA ma non si capisce come possiamo ricevere la fattura sul nostro canale visto che ancora non è accreditato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come avete risolto?.
Grazie.

Anche noi abbiamo medesimo problema…

Scusa antonio, tu sei riuscito a fare il passaggio “Notifica esito a Operatore Economico”. Se si come?

No neanche io sono riuscito a fare il test, ma credo sia consequenziale a Ricezione Fattura

Si, penso anche io la stessa cosa

hai provato a chiamare Sogei? cosa ti rispondono?

Ho provato a chiamare e mi dicono che ci sono tutti gli esempi, ma io non li ho trovati di come ricevere una fattura. oltre per il modo sgarbato delle centraliniste!

ci conviene forse fare la revoca del canale e creare uno con flusso completo.

non c’è nessuno nel forum che abbia superato questo problema!!??

Ma io ho fatto la richiesta per il canale sia per ricezione che trasmissione

anch’io ma poi c’era da selezionare un opzione se Flusso completo o semplificato. Io ho scelto quello semplificato.

Si anche io ho fatto questo

mi hanno risposto nel seguente modo:
Il servizio di assistenza ha individuato una proposta di soluzione al problema, ma non è stato possibile rintracciare telefonicamente alle ore 16:33 del 16/07/18 il/la sig./sig.ra PELLEGRINO per comunicare tale soluzione. La soluzione proposta è la seguente: Gentile cliente, con il flusso semplificato l’unica cosa che potete fare è inviare una fattura via PEC per poter testare la ricezione.

Ho inviato una fattura tramite pec al mio indirizzo. ma per il momento non ho ricevuto niente…

ma il problema è con quale codice distinatario?

tutti zeri 0000000.
Ma la fattura è stata inviata e l’ho pure ricevuta ma non su l mio canale, sulla pec.
Non so come fare…

A noi hanno risposto che per simulare la ricezione di una fattura è necessario inviarla via PEC all’indirizzo sdi@pec.sogei.it utilizzando come CodiceDestinatario uno tra quelli di prova assegnati. Questo risolve il problema della Ricezione Fattura.
Tuttavia non risolve quello della “Notifica esito a Operatore Economico”, se qualcuno ci riesce fatemi sapere…

Qualcuno sa come superare il test:
Notifica di Scarto esito a PA?
Grazie

Sono arrivato, anche io “notifica esito a operatore economico”, anche se ancora non ho la spunta su “Notifica Decorrenza Termini a PA” penso dovuto alle 24ore… qualcuno è arrivato a superare questo problema?
Notifica scarto esito PA si ottiene inviado xml con questo tag “EC02”

Ciao Gabriele
Sei riuscito a risolvere il problema “Notifica esito a Operatore Economico” ??
Io ho letto in un altro thread del forum che per superare il test la fattura deve essere inoltrata mediante un canale web service e non pec … ma se la mando io stesso mediante il mio canale la fattura non viene inoltrata… Tu hai risolto in qualche modo … se non hai risolto il modo potrebbe essere quello di inoltrare tu una fattura ad un mio codice ufficio mediante il canale web service… ed io farei la stessa cosa inviando una fattura ad un tuo codice ufficio … pensi possiamo fare questo test ??? Ciao