Richiesta di validazione per progetto Open Source per la costruzione di User Interfaces per la PA

Ciao @AlessandroFiori, innanzitutto grazie per il tuo contributo.

Facendo parte del team di Designers, posso risponderti in dettaglio sul lavoro fatto per la parte di web development, provando anche a riassumere un po’ di quanto mostravi in questo altro thread, che ho notato purtroppo solo qualche giorno fa.

Vedo che, tra le varie cose, avete creato una sorta di variante di Bootstrap Italia. Questa cosa mi fa molto piacere perché, nonostante purtroppo a causa di vari problemi la libreria risulti tuttora incompleta, spero abbiate comunque apprezzato il lavoro svolto finora.

Poiché ogni scelta che sta dietro a Bootstrap Italia è stata frutto di studi approfonditi in ambito UI (visibili anche nel nuovo UI Kit in lavorazione), secondo me sarebbe interessante valutare il vostro contributo alla libreria stessa anziché crearne una ulteriore variante. In questo modo uniremmo le forze anziché distribuirle su progetti separati. Per questo, vi invito con piacere a contribuire sul repository ufficiale che già conoscerete https://github.com/italia/bootstrap-italia aprendo pull request, issue e intavolare discussioni nel caso alcune scelte non siano, a vostro avviso, ottimali.

Se preferite fare due chiacchiere più informali, trovate tutto il team anche sullo Slack di Developers Italia, canale #design-devel.

A presto!

3 Mi Piace