Scelta multipla per tipologia servizi

In un prossimo aggiornamento si potrà modificare la scelta attualmente singola della “tipologia servizio” dando la possibilità di spuntarne più di una? In modo da non dover ripetere servizi praticamente uguali per più tipologie, nel mio caso di scuola…primaria, secondaria, ecc…
Non so se sono stato chiaro… Lo troverei non solo logico ma anche utile ai fini dell’aggiornamento dei vari servizi. O sfugge qualcosa a me e c’è una soluzione? Grazie

Rinnovo la questione che credo sia importante e non risolta alla attuale versione 2.8.1 del tema. Non solo per i servizi, ma in generale per i contenuti pubblicati, sembra non sia possibile assegnare più categorie (tipologie nel tema) allo stesso contenuto.
In particolare, se una circolare è diretta sia alle famiglie che al personale, come si può farla apparire in entrambe le pagine senza pubblicarla due volte? Grazie

Anch’io penso che sia importante avere questa possibilità.
Leggevo su github https://github.com/italia/design-scuole-wordpress-theme/issues
Nello specifico qui
sembra che non sia possibile dalla versione 2.7.0 in poi, prima era possibile, del resto navigando in rete, trovi alcune scuole che avevano inserito circolari con tipologie diverse, che secondo me è molto comodo.
Riporto qui lo screenshort del sito di una scuola e non essendo la mia, ho coperto parte del testo.
Io sto pensando di scaricare la versione 2.6.0 e provare a fare un merge, anche se mi piacerebbe capire come mai prima era possibile e poi no. C’è un motivo specifico?

Penso di avere trovato una soluzione, prevede un passaggio in più ma alla fine si ottiene il risultato voluto.
Una volta registrata la circolare, andare nell’elenco completo, fare modifica rapida, dove si può modificare alcune cose e tra queste la tipologia e in questo caso è possibile fare la selezione multiple delle categorie, io avevo inizialmente fatto tutte le combinazioni possibili, adesso ho sesso solo le tre tipologie essenziali.
Continuo a non capire come mai è stata fatta questa modifica che impedisce la selezione durante la creazione

Funziona! Grazie mille!
Speriamo che al prossimo aggiornamento non tolgano l’opzione anche dalla modifica veloce :grin:
Comunque è una soluzione spero provvisoria e che induce all’errore, anche perchè se devo modificare il testo di una circolare già pubblicata, posso farlo solo con la modifica completa e aggiornando viene salvata di nuovo solo una tipologia, quindi devo ricordarmi di aprire di nuovo la modifica rapida…