Ciao è possibile avere info ? Grazie mille
è possibile avere info? Grazie a tutti
Ciao Marcosala, forse arrivo un pò in ritardo. E’ possibile avere un tuo contatto per avere più informazioni al riguardo? Grazie, Michele
la mail per la demo netservice@live.it
Sarebbe possibile avere maggiori informazioni su queste API?
Grazie
Salve a tutti, se dovesse servire un programma per il download massivo di fatture, corrispettivi e bolli in maniera automatica, cosi come di tutti i documenti del cassetto fiscale contattatemi. il software funziona utilizzando le credenziali dell’agenzia, SPID o CNS.
Salve sig. Marsala, potrebbe gentilmente contattarmi in privato per delucidazioni sulle API REST da voi modificata? Grazie mille
Buongiorno Marco
Potrebbe contattarmi sulla mia mail privata avrei la necessità di chiederle informazioni sul discorso di stampa scontrino elettronico senza stampante RT
Grazie
Salve, anche noi abbiamo rilasciato delle API Rest per l’emissione dei documenti commerciali.
Qui trovate lo swagger: Swagger UI
anche se con molto ritardo
è possibile avere maggiori informazioni sulla sua api per emissione diretta dello scontrino fiscale ?
E’ passato molto tempo e forse nessuno risponderà ma ci provo: queste API funzionano ancora, dopo le modifiche alle modalità di accesso?
Ho letto che le aziende dovrebbero comunque poter entrare con le credenziali Entratel, giusto?
Ultima cosa: ho letto che dovrebbe esserci del codice Open Source da qualche parte ma non trovo niente…
Grazie a chi vorrà rispondermi
Il metodo è ancora funzionante; le credenziali Fisconline/Entratel per professionisti e imprese sono ancora utilizzabili