Scontrino elettronico senza Stampante Fiscale

Ciao è possibile avere info ? Grazie mille

1 Mi Piace

è possibile avere info? Grazie a tutti

1 Mi Piace

Ciao Marcosala, forse arrivo un pò in ritardo. E’ possibile avere un tuo contatto per avere più informazioni al riguardo? Grazie, Michele

1 Mi Piace

la mail per la demo netservice@live.it

Sarebbe possibile avere maggiori informazioni su queste API?
Grazie

1 Mi Piace

Salve a tutti, se dovesse servire un programma per il download massivo di fatture, corrispettivi e bolli in maniera automatica, cosi come di tutti i documenti del cassetto fiscale contattatemi. il software funziona utilizzando le credenziali dell’agenzia, SPID o CNS.

Salve sig. Marsala, potrebbe gentilmente contattarmi in privato per delucidazioni sulle API REST da voi modificata? Grazie mille

1 Mi Piace

Buongiorno Marco
Potrebbe contattarmi sulla mia mail privata avrei la necessità di chiederle informazioni sul discorso di stampa scontrino elettronico senza stampante RT
Grazie

1 Mi Piace

Salve, anche noi abbiamo rilasciato delle API Rest per l’emissione dei documenti commerciali.

Qui trovate lo swagger: Swagger UI

2 Mi Piace

anche se con molto ritardo
è possibile avere maggiori informazioni sulla sua api per emissione diretta dello scontrino fiscale ?

1 Mi Piace

E’ passato molto tempo e forse nessuno risponderà ma ci provo: queste API funzionano ancora, dopo le modifiche alle modalità di accesso?
Ho letto che le aziende dovrebbero comunque poter entrare con le credenziali Entratel, giusto?
Ultima cosa: ho letto che dovrebbe esserci del codice Open Source da qualche parte ma non trovo niente…
Grazie a chi vorrà rispondermi

1 Mi Piace

Il metodo è ancora funzionante; le credenziali Fisconline/Entratel per professionisti e imprese sono ancora utilizzabili