Scontrino elettronico senza Stampante Fiscale

La ringrazio per le belle parole spese , le posso chiedere come mai lei si interessa cosi animatamente a questo argomento sembra quasi che lei stia cercando la conferma a qualcosa che la frena pesantemente nel proporre qualcosa dal punto di vista commerciale , faccia come abbiamo fatto noi metta su un canale di comunicazione con l’agenzia e chieda direttamente a loro per qualsiasi dubbio o perplessità le posso garantire che sono più aperti di quanto sembrino .

1 Mi Piace

Io mi interesso animatamente a tutto quello che va a beneficio di un forum.
Buon lavoro.

Buonasera, mi saprebbe indicare dove trovo la documentazione API (NON RT)? Grazie

Quale documentazione??? Che io sappia si va tutto di F12 da browser e via!!! :smiley:

1 Mi Piace

Scusate, ma queste non sono le famose API?
https://assistenza.agenziaentrate.gov.it/FatturazioneUIKIT/KanaFattElettr.asp?St=110,E=0000000000358912975,K=4761,Sxi=3,Case=Obj(2258),ts=Fatturazione,t=case,VARSET_Idcaso=2258

No, se non erro quelle API servono solo ai produttori di sistemi per attivare i registratori telematici.

Ciao Salvatore, mi potresti dare delle delucidazioni in merito a come recuperare le api dell ADE.
dovrei realizzare l’emissione dello scontrino elettronico e la sua comunicazione all’ADE ma non riesco a raccapezzarmi su quale sia la procedura da eseguire.
Saresti così gentile da darmi delle info.
grazie in anticipo

Salve Tommaso

Se interessato all’utilizzo delle nostre api mi contatti all’indirizzo info@elle-soft.it , le darò tutte le informazioni di cui ha bisogno , nel frattempo può trovare qualche info relativa alle nostre Api all’indirizzo https://docomm.elle-soft.it, prima di poterle utilizzare la dovremmo accreditare quindi è necessario che mi contatti.

Attendo sue

Ciao Salvatore, mi hanno chiesto una soluzione interna senza budget (praticamente).
per questo mi servivano delle info su dove recuperare i documenti e relativi yaml dell’AdE.

Sarebbe così gentile da darmi una piccola mano, praticamente sto uscendo pazzo da giorni senza cavarne un ragno dal buco.

Grazie ancora

Vorrei tanto aiutarla ma sinceramente non riesco , quello che le posso dire e che non esistono al momento api ufficiali rilasciate dall’ADE , l’unico modo è affidarsi a servizi come il nostro.

Provi a contattarmi all’indirizzo info@elle-soft.it , magari troviamo una soluzione insieme.

Cordiali Saluti