Buongiorno a tutti,
stamattina ho ricevuto alcune segnalazioni circa il mancato invio di alcune fatture, sembra che il SdI non risponda…
È un problema solo mio?
Buongiorno, confermo anche per noi problemi in invio dalle 7.30 circa
Buongiorno. Confermo: il canale è muto dalle ore 5.08 di stamattina. Non riceviamo più nulla e non riusciamo ad inviare le nostre fatture
Mi sembra che i problemi di stamattina siano stati risolti. Da qualche minuto stiamo inviando fatture con successo!
Buongiorno. A noi da quasi un’ora il canale non da segni di vita sia in invio che in ricezione. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao, confermo anche a noi stesso problema. Dalle 11.30 circa
il problema è che quando succede così loro ricevono lo stesso la fattura e quando riesci a mandarla di arriva uno scarto di fattura duplicata.
Sembra che la situazione sia tornata alla normalità
Confermo. Anche da noi stanno funzionando gli invii.
Buonasera. Da circa 50 minuti il nostro canale è muto. Non si riesce ad accedere a Fatture e Corrispettivi. Capita anche a voi?
Riscontrato lo stesso problema, https://servizi.fatturapa.it in down.
Già da un paio di giorni sta andando a singhiozzo.
Oggi pure.
Dalla mattina di lunedì 18 novembre non ricevo più notifiche dallo SDI, succede a qualcun altro?
Ciao,
no noi continuiamo a riceverle
se provo da ambiente di test ricevo questo errore: org.apache.axis2.AxisFault: HTTP ( 503 ) Error address : https://sdiproxyval.agenziaentrate.it
ho chiamato la Sogei e mi hanno detto che il mio IP è stato bloccato in modo unilaterale senza avvisarmi e senza darmi una data certa su quando sarà sbloccato, per ora ho risolto con un reverse proxy.
Buonasera. Da una decina di minuti il nostro canale non è funzionante nè in ingresso nè in uscita. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ieri, dalle risposte ottenute sul canale di Trasmissione, i Servizi SDI sono stati down dalle 13:30 circa alle 14:30, poi ha ripreso a funzionare.
There was no endpoint listening at https://servizi.fatturapa.it/ricevi_file that could accept the message.
Unable to connect to the remote server
A connection attempt failed because the connected party did not properly respond after a period of time, or established connection failed because connected host has failed to respond
Tutto bene … quel che finisce … bene.
Massimo
Buongiorno. Dalle 9.00 circa abbiamo problemi con il canale: non riusciamo più ad inviare e non riceviamo nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?
Anche noi stesso problema dalle 09:00 circa