SdI in down?

Buongiorno a tutti,
stamattina ho ricevuto alcune segnalazioni circa il mancato invio di alcune fatture, sembra che il SdI non risponda…
È un problema solo mio?

Buongiorno, confermo anche per noi problemi in invio dalle 7.30 circa

1 Mi Piace

Buongiorno. Confermo: il canale è muto dalle ore 5.08 di stamattina. Non riceviamo più nulla e non riusciamo ad inviare le nostre fatture

1 Mi Piace

Mi sembra che i problemi di stamattina siano stati risolti. Da qualche minuto stiamo inviando fatture con successo!

Buongiorno. A noi da quasi un’ora il canale non da segni di vita sia in invio che in ricezione. Qualcuno ha lo stesso problema?

Ciao, confermo anche a noi stesso problema. Dalle 11.30 circa

il problema è che quando succede così loro ricevono lo stesso la fattura e quando riesci a mandarla di arriva uno scarto di fattura duplicata.

Sembra che la situazione sia tornata alla normalità

Confermo. Anche da noi stanno funzionando gli invii.

1 Mi Piace

Buonasera. Da circa 50 minuti il nostro canale è muto. Non si riesce ad accedere a Fatture e Corrispettivi. Capita anche a voi?

Riscontrato lo stesso problema, https://servizi.fatturapa.it in down.

Già da un paio di giorni sta andando a singhiozzo.
Oggi pure.

Dalla mattina di lunedì 18 novembre non ricevo più notifiche dallo SDI, succede a qualcun altro?

Ciao,
no noi continuiamo a riceverle

se provo da ambiente di test ricevo questo errore: org.apache.axis2.AxisFault: HTTP ( 503 ) Error address : https://sdiproxyval.agenziaentrate.it

ho chiamato la Sogei e mi hanno detto che il mio IP è stato bloccato in modo unilaterale senza avvisarmi e senza darmi una data certa su quando sarà sbloccato, per ora ho risolto con un reverse proxy.

1 Mi Piace

Buonasera. Da una decina di minuti il nostro canale non è funzionante nè in ingresso nè in uscita. Qualcuno ha lo stesso problema?

Ieri, dalle risposte ottenute sul canale di Trasmissione, i Servizi SDI sono stati down dalle 13:30 circa alle 14:30, poi ha ripreso a funzionare.

There was no endpoint listening at https://servizi.fatturapa.it/ricevi_file that could accept the message.
Unable to connect to the remote server
A connection attempt failed because the connected party did not properly respond after a period of time, or established connection failed because connected host has failed to respond

Tutto bene … quel che finisce … bene.
Massimo

1 Mi Piace

Buongiorno. Dalle 9.00 circa abbiamo problemi con il canale: non riusciamo più ad inviare e non riceviamo nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?

3 Mi Piace

Anche noi stesso problema dalle 09:00 circa