SdI in down?

Anche noi rileviamo problemi di trasmissione e ricezione su canale SDICoop.

confermo anche noi riceviamo Timeout canale di richiesta su invio fattura

Anche noi stiamo avendo problemi di invio, dalle 9.30 circa.
In realta’ qualcosa riusciamo ad inviare, ma tipo l’1% dei documenti accodati.

Giusto per la cronaca: dalle 9.01 abbiamo ricevuto solo 2 esiti e i tutti nostri invii non hanno avuto successo

ma l’ho già scritto in qualche post… non c’è una pagine per lo stato dei servizi?

1 Mi Piace

Purtroppo no (almeno che io sappia). Ogni volta che riscontro dei problemi, faccio riferimento a questo forum …

1 Mi Piace

Triste ma vero. Adesso sembra funzionante (solo dio sa per quanto) :sweat_smile:

Tra l’altro nel caso di errori di timeout non si sa mai se le fatture sono state spedite o no. Bisogna aspettare di vedere se arrivano notifiche.
Sarebbe bello se, quando hanno questi problemi, restituissero direttamente errori 503 invece di tentare comunque di gestire le richieste.

1 Mi Piace

Sembra andare esclusivamente solo l’invio delle fatture , ricezione fatture e notifiche sembra di No.

Dalle 11:52 per noi sembra tornato tutto a posto sia in invio che in ricezione :cold_sweat:

Ho fatto provare ad inviare una fattura ma ha dato ancora errore…

SDI ancora bloccato alle 12:05

l’invio funziona è la ricezione che ancora sembra non andare!

Non risponde il server dell’agenzia in invio, la ricezione funziona

confermo, alel 12.05 ancora si è fermato

Confermo …Ancora tutto fermo :rage:

Credo sia tornato alla normalità

Sembra di si. Speriamo bene :crossed_fingers:

1 Mi Piace

Buongiorno. Da circa quindici minuti non riusciamo ad inviare fatture e non riceviamo nulla sul canale, un pò come venerdì scorso. Qualcuno ha lo stesso problema?

Buongiorno … insommma …

ci risiamo? dalle 11:00 circa

Exception Type: System.ServiceModel.CommunicationException
Exception Message: An error occurred while receiving the HTTP response to https://servizi.fatturapa.it/ricevi_file. This could be due to the service endpoint binding not using the HTTP protocol. This could also be due to an HTTP request context being aborted by the server (possibly due to the service shutting down). See server logs for more details.
Exception Target Site: HandleReturnMessage

[Eccezione interna]
Exception Type: System.Net.WebException
Exception Message: The underlying connection was closed: An unexpected error occurred on a receive.
System.Net.HttpWebRequest.GetResponse()

[Eccezione interna]
Exception Type: System.IO.IOException
Exception Message: Unable to read data from the transport connection: An existing connection was forcibly closed by the remote host.
Exception Target Site: Read

[Eccezione base]
Exception Type: System.Net.Sockets.SocketException
Exception Message: An existing connection was forcibly closed by the remote host
Exception Target Site: Read

Qualcuno rileva degli errori in invio?