anche noi stessa situazione ![]()
meno male, non è un problema del mio codice ![]()
Adesso sembra a posto
Ciao,
avete anche voi un problema con l’invio e la ricezione di fatture. Da ieri (6/5/26) non riceviamo fatture in entrata, ovvero una risposta da SDI per le fatture in uscita.
Grazie e ciao
Tobias
Anche noi stesso problema, anche le fatture inviate in attesa se cerco tramite idSDI non le trovo tra le fatture trasmesse nel cassetto fiscale.
dai nostri log non è arrivato nulla dalle 01.00 di questa notte fino alle 11.00 di questa mattina. Poi è cominciato ad arrivare qualcosa ma a singhiozzo…
Rileviamo stessa problematica. Ma SOGEI non ha un pannello sullo stato del servizio se è operativo o se ci sono problemi ? Solo questo Forum risulta utile grazie alla buona volontà degli utenti.
Grazie a voi. Stessa cosa ho pensato io. Non esiste una piattaforma ufficiale dove controllare lo stato dello SDI.
Pare che ci si lo stesso problema di 7 gg fa con lo SDI. Dalle 5 di stamane non riceviamo fatture e anche le notifiche arrivano col contagocce. Per l’invio sembra invece tutto ok. Qualcuno rileva stesse problematiche ?
Marco Marsala, ma che API usi per verificare se il nr documento è già stato usato per quel mittente sullo SDI. Nella documentazione non ho trovato nulla in merito. La soluzione mi sembra interessante e vorremo adottarla anche noi. Grz per la risposta.
Per i nostri clienti abbiamo reso accessibile via API REST tale feature che era già presente all’interno del portale Fatture&Corrispettivi quando si emette una fattura. Ti invio dettagli