Server test di interoperabilità down

Funziona al 50%: a me preleva i supporti in uscita ma non ricevo alcun supporto in ingresso.
Cmq sono contento che nonostante l’aggiornamento non abbiano messo mano a questo fantastico refuso! :rofl:
35

p.s: cmq facendo una banale sottrazione degli identificativi SDI mi risultano 335000 circa documenti elaborati al giorno. Non voglio pensare a cosa accadrà la settimana 1 del 2019…

1 Mi Piace

A me nemmeno funziona :frowning: Cosí da venerdí scorso :frowning:
Ieri sono stato fortunato, i test hanno funzionato per un paio di ore
Captura%20de%20pantalla%20de%202018-12-03%2016-10-36

ieri sera un paio d’ore, da stamani non sono riuscito a far nulla

Bhe, ho anche chiamato al numero verde e mi dicono che non è stato rapportato che ci sia alcun problema generale … pazzesco

1 Mi Piace

Io ho terminato lo sviluppo ieri sera dalle 21 alle 24. Hackaton forzoso. Non ho parole!

1 Mi Piace

Il numero verde… altra lotteria per lo stesso problema due operatori ti rispondono in due modi diversi. Ieri mi dicono che va tutto bene e poi che se voglio mi controllano loro l’esito poi quando ci prova non risponde neanche a loro… Poi all’improvviso dalle 18 ha ricominciato a funzionare segno che è un problema di sovraccarico…

2 Mi Piace

Esatto, ieri dalle 18:30 / 19 ha reiniziato a funzionare!

tristezza e preocupazione! Prenderanno in considerazione di rinviare di qualche mese?

1 Mi Piace

Pare sia tornato sù il server.

Da stamani non riuscivo ad entrare nell’area di test.
Tornato dalla pausa pranzo fila tutto liscio…

1 Mi Piace

Ciao a tutti,
dopo aver superato tutti i test per la trasmissione tramite WEB Services, il nostro WEB server è IIS, siamo passati in produzione e alla prima fattura inviata non riusciamo a ricevere le notifiche. Dopo aver segnalato il problema all’assistenza ci hanno risposto con il seguente messaggio: Risulta uno stato di errore, del canale Web service, nella ricezione della notifica di scarto: “java.net.ConnectException: Connection refused”.
Ci hanno detto di controllare i nostri server. Come possiamo risolvere il problema?
Grazie a tutti

diagnosticando con il trace IIS, tanti tanti auguri

già che siamo in tema di cose che non vanno, ma a voi le PEC del canale arrivano? A me non è mai arrivata nè quella con il kit di test, nè quella con la conferma del passaggio in produzione (già fatto, sto emettendo…). Sono terrorizzato che mi mandino qualche notifica (secondo loro) e non la veda mai.

Inutile dire che l’assistenza interpellata varie volte ha sempre delirato senza risolvere nulla…

Ciao ragazzi, a voi funziona in questo momento il portale interscambio?

Nope.
Pare sia di nuovo andato giù.

uh ok grazie, mi stavo preoccupando xD

il sistema di produzione si, oggi sta smaltendo

Il sistema di test non va

mi è sparito tutto, fatture avanzamento… li avevo passati tutti. PREOCCUPATISSIMO!

idem, in piú all’invio di una fattura:

anche qui stesso problema. E’ proprio giù il server testservizi.fatturapa.it

dovrebbero essere ripartiti ora, anche se l avanzamento dei test penso sia saltao