Server test di interoperabilità down

Noi li avevamo completati, e abbiamo ancora il tasto per il passaggio in produzione attivo, ma conviene sentire l’assistenza

non ci credo devo rifare tutto da capo??? anche il centralino non va quando faccio la selezione mi dice che non ho fatto nessuna scelta. daiiiiiiiiiii

Anche a me risulta che hanno ripulito i test, lì per lì felice perchè almeno l’elenco dei flussi è più rapido, poi guardo l’avanzamento ed è azzerato.
Se invio una fattura (per esempio quella che fa partire la notifica di scarto) rimane in stato da Elaborare.

ieri sera verso le 21 è stato tutto ripristinato. L’unica cosa è che adesso l’elenco dei flussi è in ordine ascendente, quindi gli ultimi invii si trovano all’ultima pagina

Stamattina ho chiamato e mi hanno detto che è tutto bloccato fino al 18, anche voi nella mia stessa situazione?

A me sta funzionando

vuoi vedere che hanno tolto l’ordinamento dei risultati per velocizzare la query anzichè aggiungere un indice? xD

in effetti é molto piu veloce xD

Dopo vari problemi con i certificati per l’autenticazione SSL, a un certo punto ricevevo solo "internal error… "

dopo 2h a debuggare il codice ho scoperto per caso che pure la voce “[Test Interoperabilità (Sdicoop)” risulta down…

mah!!!

Che bello, da ieri pomeriggio le fatture sono bloccate in elaborazione…

2 Mi Piace

anche noi stesso problema… da ieri tutte le fatture inviate sono in stato Da Elaborare!!!

1 Mi Piace

idem, stavo aspettando la decorrenza termini per passare in produzione, peró non arriva neanche quella direi

1 Mi Piace

stiamo contattando ora il servizio clienti, ma mi stanno chiedendo i numeri di tutte le fatture, come se non ci fossero problemi per tutti

a me la situazione ha iniziato a sbloccarsi sono arrivati un po di notifiche di scarto… .al momento di 10 invii ne rimangono 3 da elaborare…

1 Mi Piace

Ho fatto il primo invio con questo accredito ieri sera, e le fatture sono ancora bloccate. Grazie per avermi confermato che è un problema generalizzato. Avevo comunque già aperto alcune ore fa una segnalazione lamentando questi tempi per me inaccettabili.

se ne sono sbloccate 2 di quelle segnalate, ma confermo che procedono a una velocita imbrazzante

Anche per noi la situazione sembrava essersi sbloccata, con esito dei controlli “Errore imprevisto o non gestito”.
Tuttavia provando ora a fare un test si è ripetuta la situazione di ieri.
Status in “Da elaborare” che non accenna a voler cambiare…
A questo punto è sensato provare ad eseguire dei test in data odierna o è meglio aspettare?

a me ha ripreso a funzionare l’invio e la ricezione notifiche