Buonasera. Può farmi avere indicazioni sul funzionamento delle API ? Grazie
Buongiorno @marcomarsala ,
sarei interessato anche io al funzionamento di questa API e ai relativi costi.
Buongiorno @marcomarsala
sarei interessato all’API in questione.
Puo’ farmi avere informazioni ?
Ciao Marco, anche io sarei interessato. Grazie!
Ciao @marcomarsala, vorrei anche io più informazioni in merito.
Grazie!
Ciao Marco,
possibile avere info sull’API?
Grazie
Hey, sorry replying in English. Is it possible to talk about your API via private message ? Thank you
salve @marcomarsala sarei interessato anch’io all’API
@marcomarsala Ciao Marco, posso avere informazioni sull’API di cui si parla? Grazie
@marcomarsala scusa la domanda, è giusto una curiosità dettata dalla mia mania di efficienza: non avresti una pagina web che parla del tuo servizio a cui chiunque può accedere senza bisogno di scrivere “Anche io!” in questo thread, a cui tu rispondi “Ti scrivo in privato”?
dai info anche a me ?
siamo interessati anche noi
Buongiorno Marco, sarei interessato a questa API, mi puoi dare maggiori info?
grazie
Gentile Marco, sarei interessato, possiamo metterci in contatto? Grazie
Hai mai ricevuto una risposta?
Salve Marco,
gentilmente mi piacerebbe essere ricontattato perchè potrei essere interessato al vostro servizio.
Grazie in anticipo e buona giornata.
Salve @marcomarsala,
sono interessato ai vostri servizi. Potrebbe contattarmi in privato? Grazie
Buongiorno, scrivo perché a distanza di parecchi giorni, non essendo riuscito a ricevere una risposta utile da ho deciso di proseguire la mia ricerca in autonomia.
Sono quindi incappato su questo sito https://www.vatcheck.eu le cui API sono esposte:
https://developer.vatcheck.eu/
Al momento ho fatto solo qualche test, ma da quello che vedo le risposte sono coerenti sia per le aziende iscritte al VIES che non (italiane e straniere).
Per quanto non contempli i codici fiscali credo possa essere d’aiuto ai più, almeno per piccoli volumi.
Buona giornata
La correzione del precedente post da parte di @sandrosciessere rende non più pertinente il mio intervento, che pertanto ho rimosso
Per ulteriormente contribuire a inquadrare il soggetto in questione (anche a me è sembrato ambiguo) ecco come andata:
Sono riuscito a contattare @marcomarsala via mail, non sul forum. Dopo il mio pagamento e un po’ di insistenza mi ha inviato lo script (verifica di codice fiscale e partita iva). Lo script è funzionante, nulla da dire, ma opera in una modalità che ritengo discutibile, direi che rasenta l’illecito.
Il problema grave è che non mi ha mai inviato la fattura.