Servizi per check Codice Fiscale e Partita IVA

Buonasera. Può farmi avere indicazioni sul funzionamento delle API ? Grazie

1 Mi Piace

Buongiorno @marcomarsala ,
sarei interessato anche io al funzionamento di questa API e ai relativi costi.

1 Mi Piace

Buongiorno @marcomarsala
sarei interessato all’API in questione.
Puo’ farmi avere informazioni ?

Ciao Marco, anche io sarei interessato. Grazie!

1 Mi Piace

Ciao @marcomarsala, vorrei anche io più informazioni in merito.
Grazie!

1 Mi Piace

Ciao Marco,
possibile avere info sull’API?

Grazie

1 Mi Piace

Hey, sorry replying in English. Is it possible to talk about your API via private message ? Thank you

1 Mi Piace

salve @marcomarsala sarei interessato anch’io all’API

1 Mi Piace

@marcomarsala Ciao Marco, posso avere informazioni sull’API di cui si parla? Grazie

1 Mi Piace

@marcomarsala scusa la domanda, è giusto una curiosità dettata dalla mia mania di efficienza: non avresti una pagina web che parla del tuo servizio a cui chiunque può accedere senza bisogno di scrivere “Anche io!” in questo thread, a cui tu rispondi “Ti scrivo in privato”?

6 Mi Piace

dai info anche a me ?

1 Mi Piace

siamo interessati anche noi

1 Mi Piace

Buongiorno Marco, sarei interessato a questa API, mi puoi dare maggiori info?
grazie

1 Mi Piace

Gentile Marco, sarei interessato, possiamo metterci in contatto? Grazie

1 Mi Piace

Hai mai ricevuto una risposta?

1 Mi Piace

Salve Marco,
gentilmente mi piacerebbe essere ricontattato perchè potrei essere interessato al vostro servizio.
Grazie in anticipo e buona giornata.

1 Mi Piace

Salve @marcomarsala,
sono interessato ai vostri servizi. Potrebbe contattarmi in privato? Grazie

1 Mi Piace

Buongiorno, scrivo perché a distanza di parecchi giorni, non essendo riuscito a ricevere una risposta utile da ho deciso di proseguire la mia ricerca in autonomia.

Sono quindi incappato su questo sito https://www.vatcheck.eu le cui API sono esposte:
https://developer.vatcheck.eu/

Al momento ho fatto solo qualche test, ma da quello che vedo le risposte sono coerenti sia per le aziende iscritte al VIES che non (italiane e straniere).

Per quanto non contempli i codici fiscali credo possa essere d’aiuto ai più, almeno per piccoli volumi.

Buona giornata

1 Mi Piace

La correzione del precedente post da parte di @sandrosciessere rende non più pertinente il mio intervento, che pertanto ho rimosso

Per ulteriormente contribuire a inquadrare il soggetto in questione (anche a me è sembrato ambiguo) ecco come andata:

Sono riuscito a contattare @marcomarsala via mail, non sul forum. Dopo il mio pagamento e un po’ di insistenza mi ha inviato lo script (verifica di codice fiscale e partita iva). Lo script è funzionante, nulla da dire, ma opera in una modalità che ritengo discutibile, direi che rasenta l’illecito.

Il problema grave è che non mi ha mai inviato la fattura.