menu di navigazione del network

Smarrito codice pin puk

@IPZS-CIE. Il Comune mi ha spedito tutto. Grazie ancora. Saluti

1 Mi Piace

Grazie di aver fatto sapere ai lettori del forum e a @IPZS-CIE che la questione è risolta - molti se ne dimenticano, postando una domanda e poi scomparendo.

Ottimo! E’un bene sapere quando si riescono a risolvere i problemi.
A presto
Agos

Condivido!!
Le informazioni sono sempre utili a tutti nel Forum.
A presto
Agos

Buonasera,ho smarrito i codice pin e puk della cie,come faccio a recuperarli considerando che al comune mi hanno detto che devo rifare la cie???..il cap del comune e 30013 grazie

Buonasera @Victoria_Gojan,

può cortesemente indicarci il Comune?
Grazie.

Buondì voleva chiedere aiuto Come posso recuperare la prima parte del codice PIN smarrita della mia carta d’identità elettronica perché la seconda ce l’ho mi manca la prima il mio comune è Milano

Salve Rene, il benvenuto nel forum!
Come già ampiamente dibattuto negli interventi precedenti, la richiesta va necessariamente presentata al comune di appartenenza che provvederanno a produrre i codici PIN e PUK della CIE.
Consiglio di indicare una mail per rendere celere la ricezione dei codici.

A presto
Agos

buonasera,il Comune e’ Cavallino-Treporti 30013,grazie

@IPZS-CIE ho perso la prima parte dei codici mi puo dare una mano? il mio comune e’ chiaravalle (an)

Salve anch’io ho smarrito i primi 4 numeri del pin e del puk è possibile recuperarli online o devo recarmi alla mia circoscrizione? io sto nel municipio 5 del comune di Roma,e visto il momento non prendono appuntamenti.
Bentrovati comunque,non sapevo dell’esistenza di questo forum!!

ma rispondera’ qualcuno?