SPID WordPress (questioni tecniche "progetto ILS")

Ciao gentilissimo @salvorapi! :smiley:

Dato che @umbros ci ha appena rivelato che sei una specie di guru di SimpleSamlPHP, @umbros ci ha suggerito di pingarti per risolvere i nostri problemi/domande.

Sempre se accetti l’arduo incarico di essere il muro su cui possiamo sbattere la testa, scegli tu dove risponderci (qui? sul nostro GitHub? in un altro thread?). Grazie in anticipo :smiley:

1 Mi Piace

Ciao,

@umbros ha fatto bene a chiedervi di pingarmi così ho avuto modo di controllare i vostri dubbi sul forum.

Prima di passare a chiarire i punti, avrei un altra domanda da fare:

Qual è il repository ufficiale del plugin ? Quello di ILS o quello di italia ?

Per il resto, l’idea di utilizzare il composer è ottima ma credo ci siano un poco di cose da sistemare in quello di ILS.

Per le altre domande, credo sia opportuno che ci organizziamo per sentirci in chat.
Voi cosa preferite ?

Per me andrebbe bene anche un canale IRC.

Salvo.

(Abbiamo continuato sul repo ILS in assenza di permessi di collaborare su quello in Italia :slight_smile: Ma umbros ha detto che ci darà l’accesso a breve.)

IRC va bene, direi #spid-wordpress su Freenode. Quali sono più o meno le tue disponibilità?

Ottimo ragazzi!
@salvorapi nel frattempo del rilascio dell’ambiente di test spid puoi supportarli tu con il tuo?

Grazie
Umberto

@bozzy confermo! Entro mercoledì smarco questa cosa.

Umberto

1 Mi Piace

Ragazzi ciao, vi ho creato il repository e siete contributor GitHub - italia/spid-wordpress: SPID Wordpress plugin (based on SimpleSAMLphp) eventuali altre collaborazioni di altri vediamole di gestire in pr o di aggiungere altri contributor ma meglio in pullrequest.

Umberto Rosini
Agenzia per l’Italia Digitale

1 Mi Piace

Grazie.

Siamo già al lavoro :slight_smile:

Ottimo :slight_smile: