tutte le circolari e i documenti relativi a.s. 2023-24 saranno archiviati automaticamente il 01 settembre o dobbiamo eseguire un’attività manuale per archiviare le vecchie circolari e ripartire con la nuova numero 1 dell’a.s. 2024-25?
Guardando i file system del sito, credo che manchi il collegamento ad “archive-circolare”, o addirittura non è stata impostata la possibilità di inserire una data di fine pubblicazione circolare lato back-end, proprio come la creazione di un nuovo evento. Tutto ciò comporta l’inesistenza dell’archivio. Scirverò a Design-italia per la possibile correzione delle impostazioni del sito.
Saluti
Nell’ attesa ho creato una tipologia as23-24 ed ho spostato tutte le vecchie circolari in questa tipologia, è stato un lavoraccio, ma ci voleva una classificazione tra vecchio e nuovo
Comunque è assurdo che un sistema pensato per la scuola non abbia questa funzione
si potrebbe aggiungere un campo anno scolastico nella pubblicazione della circolare e in fase di consultazione visualizzare una select per la selezione dell’anno scolastico?