Tema WordPress v2.5.0

Oggi abbiamo rilasciato la nuova versione del tema WordPress per il modello delle scuole.

Grazie al supporto della community, sono stati corretti diversi bug e introdotte alcune migliorie.

Vai al Changelog per il dettaglio delle modifiche.

Per aggiornare il tema, il consiglio è quello di averlo installato come “child” così da non perdere eventuali personalizzazioni.

3 Mi Piace

Buongiorno e grazie per il lavoro realizzato
sono entrato nel mondo wordpress da due mesi, sono esperto di un’altro CMS noto che qui non cito…
Ho letto alcuni tutorial sulla creazione dei temi child.
Mi chiedevo se per il tema Modello Scuole vi è una procedura diversa.
Oppure se è stato pubblicato qui da qualche parte la procedura della creazioned tema child.
Per quanto riguarda l’aggiornamento, dopo aver creato il tema child, si può tranquillamente sovrascriverevia ftp la cartella del tema originale (credo di non aver trovato l’aggiornamento tema in maniera automatica, o mi sbaglio?)
In ogni caso non ho fatto modifiche di nessun genere, l’installazione è nativa solo con i contenuti aggiunti e alcuni plugin.
Grazie

Subito dopo l’aggiornamento, solo in firefox, il sito va in crash (syntax error, unexpected ‘<’) sono costretto a cancellare la cronologia e tutto ritotrna a funzionare.
Continuo a navigare nel sito e di colpo mi sparisce il menu in alto a destra e le pagine ritornano in crash.
Testato in chrome funziona.
Coso potrebbe essere?
Grazie

Ciao, la procedura di aggiornamento del tema child è quella ufficiale di WordPress.

In base alla tua descrizione, sembra ci sia un problema di chiusura tag HTML in qualche template. Hai un riferimento di file o riga di codice?

1 Mi Piace