Templates WP mancanti e conformità al Modello

Buongiorno, scrivo per chiedere dei chiarimenti in merito al template design-modello-comuni. Il tema di Wordpress non include alcuni templates (come segnalazione disservizio e persona pubblica). Il sito comunale può essere comunque considerato conforme al modello, nonostante alcuni content type mancanti, o è necessario implementare i templates autonomamente?

Inoltre, per le sezioni Albo pretorio e Amministrazione trasparente, è possibile inserire nell’homepage un link esterno al sito contenente la documentazione o prevedete di rilasciare i templates di queste sezioni nelle prossime release? Grazie!

Ciao Mariaelena,
provo a risponderti io perchè spesso e volentieri le domande (soprattutto tecniche) su questo forum e su github vengono ignorate.

La segnalazione del disservizio sicuramente va implementata (l’ho letto su github, la motivazione è che non potevano implementarlo perchè molto complesso), il template della persona pubblica potrebbe invece essere pubblicato (chissà se e quando visto che è difficile avere delle risposte).

Ovviamente senza la funzionalità di segnalazione e il template della persona pubblica il sito non è conforme.

1 Mi Piace