Tempo di attesa transizioni Cashback di Natale con bancomat

La prima operazione, svolta con bancomat il 9 dicembre, è stata correttamente contabilizzata (quindi funziona). Poi però tutte le altre, effettuate con lo stesso bancomat dal 11 dicembre sono assenti. A partire da quando mi devo preoccupare?

Ho creato un thread che spiega la situazione bene.

Leggi e guarda se sei in questa situazione.

Grazie Andrea.
Confermo che la carta contactless è bancomat E maestro.
La cosa strana è che la prima transizione (contactless) è stata contabilizzata, e tutte le successive no. Dopo aver letto questo Thread (a parte il dispiacere per aver perso un discreto cashback) ho iniziato a fare tutte le transizioni NON contactless, ma ancora, ache per quelle non ho nessuna contabilillazione (ma forse è solo questione di tempo…)

Nel mio caso, Bancomat NON Maestro, delle transazioni fatte dal 9 ad oggi 18 Dic, ne risultano solo due, una fatta in data 9, l’altra fatta il 16. Tutte le altre in data 9,10,11, 14-17 Dic non risultano.
Se può servire posso dare anche indicazioni più specifiche (data/data_reg/importo/…)per un controllo.
A disposizione.

PS Finalmente una funzione “killer” per far installare la IO app a tutti :wink:

buona sera. ho usato sia il bancomat , sia la carta di credito ricaricabile posta evolution. Entrambi funzionano ed ho accumulato delle cifre a rimborso non trascurabili, sia a dicembre che a gennaio e a febbraio. Tuttavia , sia nel mese di dicembre sia a gennaio/febbraio , sino ad oggi, mi mancano accrediti di parecchie transazioni. Inspiegabile , in quanto alcune sono fatte nello stesso esercizio che prevalentemente mi appaiono. Studiando le dinamiche dei mancati accrediti ho pensato che il contactless , spesso, non funzionava. Ho disinserito la opzione relativa dalla gestione della carta di credito e faccio inserire la carta ad ogni transazione. Mi chiedo per quale motivo avvengono questi vuoti. A parte che presso alcuni esercizi commerciali avviene sistematicamente il mancato accredito , quello che mi lascia perplesso e’ il mancato riconoscimento di pagamenti in esercizi laddove prevalentemente mi risultano accreditati. Per il supercashback , la mia posizione oscilla tra il 100.000 ed il 105/104 mila. Considero che mancando almeno una quindicina di transazioni valide , sarei messo in una discreta posizione. Chiedo come si fa a fare reclamo, in quanto leggendo le istruzioni in tal senso parlano di tre casi che non sono i miei. Il mio conto viene regolarmente addebitato e posso stampare tutti i pagamenti sensibili. Grazie

oh finalmente qualcuno ci è arrivato! :grinning: :grinning:

2 Mi Piace