Transazioni non caricate sul cashback

a mio marito invece ancora non compare una transazione di dicembre e una dei primi di gennaio. le altre di gennaio sono comparse oggi

Quelle di dicembre non credo saranno recuperabili oramai hanno chiuso il cashback.Anche a me ne manca qualcuna ma non mi sembra il casi di impazzire per il recupero.

Riassumendo: dopo diverse mie lamentanze con messaggi e lettere, sono state rielaborate le mie transazioni anche quelle di dicembre. Di 15 transazioni corrette ne hanno valutate 10 (aggiungono a tolgono comunque a loro piacimento).
A gennaio sono state registrate puntuali tutte, ma non quelle prima dell’11.
Ringrazio chi si è prestato a rispondere con sollecitudine e chi ha risolto gli inceppi.

Confermo che anche a me hanno preso quasi tutte le transazioni mancanti a dicembre. Forse ne manca una per 2 euro di cashback, ma pazienza. Certo che doversi fare ore e ore su app e sito consap cercando assistenza e non ricevere nessun aggiornamento è stato snervante.

Sera a tutti.

Curiosità @Emilia_Albertini… ti hanno risposto o hanno risolto senza rispondere?

Perché sarebbe interessante capire qual è il canale da usare, dal momento che non penso in tanti possano dire di aver ricevuto risposta. :slightly_smiling_face:

No, nessuno mi ha risposto. Solo risposte automatiche. Ho inviato loro tutte le trasazioni bancarie

Alla fine, almeno per quanto mi riguarda, il problema era del circuito pagobancomat. Infatti sono usciti articoli su alcuni quotidiani relativamente a transazioni mancanti, su questo circuito, dei giorni 18 e 29 dicembre (che infatti a me mancavano completamente). Fortunatamente hanno risolto tutto.

salve scusi non ho capito bene come le ha inviate. noi abbiamo inviato tutto tramite app i.o. ma abbiamo sempre e solo ricevuto risposte automatiche e hanno sempre chiuso le segnalazioni automaticamente pochi secondi dopo l’apertura. sul sito consap trovo sempre scritto che " Solo in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma, sarà possibile presentare eventuale reclamo esclusivamente mediante l’apposito modulo reperibile sul portale che verrà messo a disposizione da Consap per l’iniziativa." CHE VERRà è scritto, ma ancora non c’è nulla.

Le ho inviate in app IO. Ne avevo fate 15 correttamente eseguite quindi non c’era motivo di non accreditarle. Risposte solo automatiche. Poi ho visto il cashback aggiornato

Considera che hai tempo 120 giorni dall’1 marzo per fare reclamo. Al momento il cashback di dicembre non credo verrà più ricontrollato nell’app ovvero anche se mandi le transazioni sulla chat non verranno prese in considerazione, a mio parere. Devi aspettare marzo quando usciranno i moduli per i reclami e la lista di documenti da mandare.

… confesso che era quasi una settimana che non controllavo … ma …
oggi ho scoperta con mia enorme sorpresa (ed anche un po’ … ma poca … gioia) …
che la mia 10^ e cruciale transazione non acquisita del 17 dicembre (transazione che mancando ed essendo la decima … mi aveva escluso completamente dal cash back di dicembre ) …
ebbene oggi … e’ magicamente apparsa … ed anche sono stato ammesso al cashback di dicembre …

… non ho parole … avevo ormai perso le speranze …

Preciso che, comunque, avevo segnalato al supporto la transazione mancante inviando anche la foto del riscontro cartaceo della transazione v-pay contactless effettuata con carta MONOfunzione… supporto che non mi ha mai risposto se non con la solita risposta automatica …

Anch’io ho lo stesso problema. Mi è stato risposto che si sta lavorando per ovviare al “secondo” circuito in cui si cade quando si usa il conctacless.