Validatore web non scansiona le pagine

Salve stiamo asseverando due siti web per due istituti scolastici (https://www.isisstaddeodasessa.edu.it - https://www.convittonifo.edu.it/) entrambi i siti hanno gli stessi plugin e le stesse configurazioni sono praticamente uguali, sul primo però viene scansionato dal validatore in tutte le pagine ed ottengo il valore di 100 sui criteri di conformità mentre per il secondo vengono scansionate solo tre pagine ed ottengo il valore di 66 con errori su i seguenti criteri:
C.SC.1.1 - COERENZA DELL’UTILIZZO DEI FONT (librerie di caratteri) - Il sito della scuola deve utilizzare i font indicati dalla documentazione del modello di sito della scuola.
C.SC.1.2 - LIBRERIA DI ELEMENTI DI INTERFACCIA - Il sito della scuola deve utilizzare la libreria Bootstrap Italia in una versione più recente di 1.6.
C.SC.2.3 - COOKIE - Il sito della scuola deve presentare cookie tecnici in linea con la normativa vigente.

La cosa strana è che su quest’ultimo l’ultima volta che l’avevo scansionato avevo avuto 100 come l’altro, adesso però non ne vuole sapere di scansionare tutte le pagine del sito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Allego log delle due scansioni

Come potete vedere sul primo sito vengono scansionate tutte le pagine più volte sul secondo no.

Questi i risultati
Primo sito

Secondo sito

Spero che qualcuno possa darmi una mano a risolvere, perchè sto da due giorni e non riesco a capire quale può essere il problema.

Avete aperto una issue su github? Issues · italia/pa-website-validator · GitHub

Si ho aperto anche una issue su gthub Validatore web non scansiona le pagine · Issue #429 · italia/pa-website-validator · GitHub