Bug transazioni mancanti cashback

+++
Ma essendo misure non strutturali, come qualsiasi incentivo, una volta tolto si ritorna al punto di partenza. Se non viene fatto strutturalmente diventano soldi buttati al vento
+++

L’ho letto almeno 100 volte

Ripropongo una domanda se il 100k dovesse chiudere, il 30/06 alle 23.59, a 780 a che posto si troverebbe TIZIO se le sue 780 trans le ha raggiunte già qualche giorno fa e non ha fatto piu trans?

Entro i 100k, perchè per la classifica conta anche la data/ora dell’ultima transazione. Chi ha raggiunto PRIMA X transazioni, è più avanti in classifica di chi ne ha sempre X, ma raggiunte DOPO (temporalmente come data/ora di transazione).

Ti abbiamo già risposto più volte, su questo punto il regolamento è chiaro…
A parità di transazioni sarà davanti in classifica chi le transazioni le ha fatte prima
Di almeno una posizione, ma magari di 1000

Perfino il Fatto Quotidiano (già “Eco del M5S”, ora “Eco di Conte” perché Travaglio sta dalla sua parte) scrive che il cashback “scomparirà”, che il governo “lo cancella” , non che è “sospeso”. !!

1 Mi Piace

chi era andato all’estero gli ultimi giorni ? non ricordo…diceva che era intorno alle 780… occhio…

Ah ecco se non si è d’accordo ho la segnalazione per fuori tema. Giusto, atteniamoci al titolo

Questo argomento resterà temporaneamente chiuso per almeno 4 ore a causa di un numero elevato di segnalazioni dalla comunità.

Questo argomento è stato aperto automaticamente dopo 4 ore.

Vi spiego cosa faccio io a seguito della sospensione (attenzione, non cancellazione… del cashback); DA DOMANI,1-luglio, PAGHERO’ TUTTO IL PIU’ POSSIBILE IN CONTANTI… MA PROPRIO TUTTO!

Spero tanti facciano altrettanto, così che a dicembre il governo, resosi conto dei tanti soldi che ha perso, ripristini il cashback, anche se con dei doverosi correttivi:

Es.: niente supercashback ma cashback del 10% fino a 500 euro max
Oppure: Supercashback si, ma non validare gli acquisti sotto i 90 centesimi e non consentire più di 2 acquisti al giorno nel medesimo esercizio (alla faccia della privacy: chi vuole la privacy non partecipa è semplice…)

1 Mi Piace

Io userò, come sempre, le carte il più possibile e invito a continuare anche per un caffè primo perché lo trovo decisamente più comodo e secondo il ‘dispetto’ in caso di ‘nero’ lo fai a te stesso visto che se lo Stato non incassa cerca i soldi in altro modo oppure riduce i servizi.

Comunque si stanno azzuffando tra dx e sx per il cashback ma in fin dei conti nessuno dei due vuole realmente sconfiggere l’evasione fiscale.

Quelli di dx forniscono motivazioni ridicole per bloccare o cancellare il cashback.

Quelli più filo sx sostegno che è una misura per combattere l’evasione, ma lo fanno regalando soldi pubblici dei contribuenti senza una reale e tangibile efficacia di questo strumento. Anche se migliorato sarà sempre inefficiente visto che non colpisce alla base il fenomeno dell’evasione.

Chi parla di guelfi e ghibellini non tiene in considerazione che c’è una terza posizione, quella di chi vorrebbe una reale lotta all’evasione, non un blando ed inefficiente palliativo.

Grillo ed il suo movimento hanno fallito in pieno; se loro sono gli onesti siamo messi veramente male.

IDEM, continuerò come sempre, troppo comodo non star sempre li ad aprire portafoglio, portamonete, poi “… ha 20 cent?” e riapri portamonete ecc ecc, io tengo la carta sempre pronta in tasca, troppo comodo per rinunciarvi

meglio ai contribuenti stessi che invece non si sa a chi!!!

Guarda che Draghi è stato abile nel dirottare formalmente i soldi risparmiati sugli ammortizzatori sociali… Fatta un po’ di resistenza pro forma perfino i 5s diranno che è meglio così, il PD poi dovrà dirsi entusiasta

1 Mi Piace

Draghi è stato abile? E no, è stato furbo. Visto tra l’altro che in 5 mesi non hanno sborsato un solo euro in aiuti e ammortizzatori.

E chi ti dice che chi li riceve sia a sua volta un contribuente e non un evasore?

28.325:a posizione
833 transazioni … ne mancano ancora 26 nel conteggio che mi riguarda.

Ultima e decima transazione per quest’oggi: una cena d’asporto, visto che sono rientrato alle 21:15.

Per questo argomento vi saluto, è stato un piacere leggervi tutti !!! :blush:

2 Mi Piace

Io ho chiuso a 825 operazioni.

Ad oggi con 54 posizioni di vantaggio sul 100.000 e 31 operazioni ancora da registrare posso quasi dire di avercela fatta✌🏼.

2 Mi Piace

Aivoglia…sei tranquilla :+1::+1::+1::+1: