Bug transazioni mancanti cashback

Salve a tutti; sto per fare l’ultimo pagamento con carta, 10 euro di gasolio. Chiudo a 891.
Domani metto una banconota da 10, faccio prima perché non devo digitare il pin.

1 Mi Piace

Sono d’accordo, hai ragione. Però spero che se le statistiche dei pagamenti digitali caleranno per il 2022 verrà ripristinato il cashback… con tutti i correttivi naturalmente!

Io ho ancora 11 transazioni da registrare. Chiuderò a 868

Al momento 928 transazioni contabilizzate e circa 10.300 come posizione. Ancora circa 15 transazioni da registrare…cavalcata finita, penso di essere dentro…:sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:

1 Mi Piace

e da domani iniziano i 3gg più caldi :hot_face: :hot_face: :hot_face:

2 Mi Piace

Magari cambiano il regolamento e fanno una bella media tra i tuoi consumi con e senza CB :joy::joy:. In ogni caso aiuta tu stesso il Paese con carte e richiesta fatture/scontrini che non guadagnerai qualche euro immediato di sconto dal parrucchiere di turno ma avrai maggiori benefici in futuro

1 Mi Piace

Sapete se la lotteria degli scontrini è rimasta attiva?.. Avete conferma di quello che ho letto che I rimborsi slittano al 30 di novembre?

Sì a entrambe le domande

La lotteria scontrini è attiva prossima estrazione 8 Luglio. I rimborsi saranno erogati entro novembre e non più entro 60 giorni.

Anche perché ci sono 120 giorni per fare reclamo più 30 per valutarlo quindi nulla di certo fino a novembre

1 Mi Piace

852 operazioni con una 15na da registrare… arriverò a 870 circa… ho contribuito anch’io al PIL e a stanare l’evasione

io vado in vacanza senza cash… solo moneta elettronica…

Scusate ma oggi mi è arrivata una mail su delle presunte trnasazioni di importo irrisorio e ripetute. Ora io non sono stato mai dal distributire a fare 10 cent di benzian, poi posso aver comprato 1 bottiglia di acqua minerale a 0,25 cent, quello si . Ma quello che non capisco è che dicono di ccompilare in mpodulo per contestare le transazioni sospette. MA io non vedo nessun segno “-” meno nella mia lista, E allora se me le hanno tolte come faccio a sapere quali sono quelle sospette? Qualcuno con sincerità sa rispondermi? Nel dettagli delle transazioni non vedo nulla di “-” e il call center mi darà la solita riposta clone.

Irrisorio cosa vuol dire poi? Se è 0,05 lo capisco ma 0,25 è irrisorio? Da querela ragazzi, si gioca con parole e non ti danno la possibilità come cittadino di difenderti o comunque interagire.
Io l’ho vissuta male, si è sfiorata la ludopatia in 6 mesi e poi mi prendono pure in giro col termine irrisorio ? Fare 870 trransazioni non è un comprtamento sano, pè evidentemente una forzatura per vincere sti quattro soldi che ci toglieranno in qualche altro modo.

Ma scusa, ripetute vuol dire che sono tante fatte una dietro l’altra: bottigliette da 25 forse ne hai prese 12 e passate una dietro l’altra con 12 scontrini?

Ma trattasi di operazioni ripetute in breve lasso di tempo presso stesso esercente o singola operazione di importo irrisorio?

Scusa ma in questo modulo da compilare non ti elencano nulla? E uno quale transazione scrive? Bah mi sa di così stana questa cosa, non che metta in dubbio l’esistenza ma non si capisce molto

1 Mi Piace

Si appunto; bottigliette consecutive alla cassa automatica del supermercato?

Ma me lo devi scrivere tu che contesti quali sono per te irrisorie e a quale distanza visto che il regolamento non dice nulla. Boh…

1 Mi Piace

In effetti se trattasi di contestazione ci dovrebbe essere un dettaglio con le operazioni contestate penso…