Bug transazioni mancanti cashback

Penso che devi trovarle tu in tutta la lista a partire dal 1 gennaio; ci sono sicuramente, stornate con un segno -

Se no gliele elenca tutte e 800? Ne contestate 5, 10, 100??. Non so mi convince poco, troppo vago il messaggio che arriva

Il totale delle transazioni ti è stato abbassato oppure aspetteranno le tue “giustificazioni” richieste?

A quanto so io le abbassano subito, poi se mai le rimettono

Allora sarà incavolato per questo :roll_eyes:

Se le abbassassero subito almeno sai quante sono ma non mi torna comunque perché se le togli devi anche dirmi quali sono e in ogni caso non c’era nessuna indicazione di quanto dovessi spendere e a che distanza

1 Mi Piace

Io continuo a dire che nel regolamento non c’è un importo minimo per le transazioni

Resto allibito a questo nuovo termine che si sono inventati “IRRISORIO”

Ovvio che tutti i Cashbackattari hanno fatto in questo semestre acquisti di importo sempre via via minore partecipando al SCB, e adesso?..esce la fascia degli importi irrisori???

Vogliono solo mettere in crisi chi ha partecipato a tutto scapito dell’immagine che stanno dando chi gestisce il tutto.
Immagine già critica da subito nei primi mesi e adesso ti chiedono i resoconti… le transazioni contestabili dovevano essere evidenziate nello stesso momento che venivano caricate dal sistema e non a distanza di mesi perchè si sono inventati ora qualche algoritmo per coprire in parte tutte le cappellate con cui hanno condotto il gioco
Sempre più schifato!!

1 Mi Piace

C’è una bella differenza tra acquistare una goleador da 0,25 centesimi e invece fare 50 transazioni in successione da 0,25 al sełf service dell’Agip tra le 02:00 e le 02:30 di notte.
“Irrisorio” va visto un un una frase con soggettivo,oggetto e predicato verbale e non estrapolato singolarmente

4 Mi Piace

Guarda devi fare attenzione e scorrere la lista delle transazioni. quelle con il meno (nell’importo, non nel cash back) sono immediatamente precedenti o successive a transazioni identiche a meno del segno dell’importo.
Ci faresti poi sapere, per favore, se le trovi, di cosa si tratta, gli importi e la numerosità?
Io l’unica cosa di cui ero certo era l’importo, che non poteva essere maggiore a 25 cent perché provando a compilare il modulo google per gioco, mi ero accorto che non accettava importi superiori.

1 Mi Piace

Continuo a dubitare del reale storno di operazioni

Ovvio che è diverso, ma non si può decidere a posteriori cosa è contestabile o meno, qui tutti hanno interpretato il regolamento per come è stato stilato, tanto più che la parte riguardante le microtransazioni era INSERITA in un primo momento nella regole e poi volutamente cancellata per cui questo particolare aspetto era stato per l’appunto preso in considerazione
A fine concorso lo rimettono in discussione???
Nessuno può pagare per qualcosa che ha fatto oggi se domani viene bandito!!!

C’è poco da contestare sull’opportunità di questo intervento,il pagamento dei premi è stato spostato a novembre proprio per rientrare nelle tempistiche richieste per i ricorsi in quanto le transazioni “sospette” saranno tutte evidenziate già nei prossimi giorni.
Ripeto che sta all’utente giustificare che 50 transazioni da 0,25 cent siano 50 acquisti diversi perché diversamente è un chiaro tentativo di scalare la classifica ai danni di chi non ha mai frazionato un singolo bene ed è giusto che sia penalizzato.
Detto questo il 90% dei pistoleri per dignità non farà mai ricorso e per fine settembre sarà più chiaro a tutti che le modalità della prossima sessione saranno molto diverse.

1 Mi Piace

Quindi ritardare di 5 mesi non era necessario… se io ritardo un pagamento di bolletta mi mettono la mora, se ritardo le tasse sguinzagliano equitalia, qui invece come va a finire?

1 Mi Piace

io direi il 100 per cento dei pistoleri…

Ho considerato un 10% di senza dignità.

Secondo me era necessario, perché è veramente impensabile riuscire a gestire tutti i ricorsi, stilare la classifica definitiva ed erogare il rimborso ai primi 100.000 in soli 2 mesi. E questo a prescindere dalle eventuali pulizie (che comunque contribuiranno al monte reclami da gestire), perché è quasi certo che il 100.001 provi a reclamare, e così almeno qualche altro centinaio di utenti esclusi per l’orario dell’ultima transazione, ed altri che lamentano 1 o 2 transazioni mancanti che vanno investigate.
Ma questo problema è eredità del governo precedente, che comunque avrebbe dovuto affrontare la criticità.
Quello che per me è irrispettoso e scorretto da parte del nuovo esecutivo verso i cittadini è ratificare questa dilazione il giorno stesso della chiusura del concorso. Dovevano farlo mesi fa.

1 Mi Piace

Certo che chiunque abbia usato le proprie possibilità per scalare la classifica stando fra le righe dei termini del regolamento!!!
Ma cosa è che ti rosica a tal punto di godere chi perde un premio dopo averlo vinto???
Vuoi stare dalla parte di chi abusa del potere solo perchè può farlo???
Solo perchè è stato gabbato da tanti rendendolo ridicolo di aver fatto un regolamento senza aver fatto considerazioni abbastanza preventivabili???
Vogliamo proteggere i “testina”???
Io nella mia vita ho sempre pagato tutto e se ho sbagliato (mai) non ho mai avuto attenuanti, mi sono sempre state indicate delle regole da rispettare senza alternative
Ora sembra che ci sia chi si schiera pro alle cappellate che fanno chi “comanda e decide”, loro possono sbagliare, loro non hanno regole da rispettare, ed io devo sempre stare dalla parte di chi paga pure gli errori degli altri???
Non è corretto, e come se tornassimo un bel pò di decenni indietro dove chi ha il potere abusa.

Resta nel tuo dire, continua a godere nella speranza di qualcuno che sarà squalificato per pagamenti irrisori
io resto nelle mie considerazioni di correttezza e giustizia

2 Mi Piace

“Stando tra le righe del regolamento” vuol dire giustificare 50 transazioni da 0,25 cent al benzinaio? Perché evito di risponderle in futuro.
Rileggendo la sua l’ultima riga sul godere nella speranza che qualcuno sia punito per pagamenti “irrisori” mi convico sempre di più che lei sia talmente accecato dall’odio nei miei confronti da non riuscire a leggere i miei precedenti post.

Ma quale odio per lei!!! io la rispetto incondizionatamente a prescindere dalle opinioni diverse
posso mandarle un mazzo di fiori a riprova e senza pagarli uno x uno :grin: :grin: ma se pagarli uno x uno le poi addita una persona di non essere dignitoso io la combatto a spada tratta!!!
Quella persona sta solo partecipando a un gioco dove si devono accumulare più acquisti possibili per andare avanti… e li fanno
Lei parla di non dignità!!! non siamo per niente daccordo
(tralasciando però i casi particolari, si, ma restano particolari, ovvero quelli cui chiederanno spiegazioni sugli acquisti)
Ora la saluto e non vorrei più parlarne
La sua posizione è chiaramente di odio per chi ha giocato facendosi 2-3 volte la coda al supermercato
La mia posizione invece è di “poveretti” chi l’ha fatto ma non per questo di non dargli quel che si sono meritato senza rubare a nessuno
saluti

3 Mi Piace

Primo, ultimo o escluso dalla classifica.
Te lo abbiamo spiegato in ogni salsa. L’ unico che ti può rispondere è il premier Draghi tanto decide lui come cavolo gli pare.

1 Mi Piace