Bug transazioni mancanti cashback

Buongiorno, è possibile che non mi hanno ancora registrato, quasi per la totalità, tutto il 30 giugno (circa 20 transazioni)? qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Ciao,con 825 secondo voi si rientra nei 100k?

A me manca tutto il 30 giugno… Non siamo pochi

Certo se non hai fatto furbate che potrebbero esserti stornate, con 825 ci rientri sicuramente

99.999999999% direi di si

1 Mi Piace

No,nessuna furbata,
Tks

1 Mi Piace

Grazie ,mi sento più sollevato ora

Ciao Marco e benvenuto: i criteri di validazione delle transazioni non dovrebbero essere cambiati: si attendono 10 giorni e nel caso si segnala al supporto tramite app io allegando lo scontrino sul quale si devono evincere i dati della transazione (acquirer Id etc etc) Senza scontrino il Team di Io non riesce a darti supporto.

ad oggi sì…entro il 15 Luglio nessuno può dirlo con certezza! pochi giorni fa quelli con 780 transazioni erano considerati “al sicuro” ma c’é stata un’ondata di transazioni che ha portato le transazioni del 100k a 781!!!

Non è più certa (se mai lo è stata) neppure la data della classifica finale, ora app io non dice più 15 luglio ma dice che riceveremo messaggio quando l’operazione (di calcolo rimborsi) sarà completata.

Comunque Giancarlo con 825 (e nessuna furbata, che intendo come transazione a rischio cancellazione) può stare tranquillo

A me continua a mancare un’operazione del 26 e tre del giorno 30.
L’assistenza continua a chiudere la chat nonostante alleghi gli scontrini.

stanno concludendo gli aggiornamenti…ricordiamoci che oltre la fine del cashback è anche fine mese!!
quindi come ogni fine mese ci sono i fisiologici ritardi delle contabilizzaizoni…ormai…dovremmo essere tutti abituati! ahahahah

1 Mi Piace

può darsi…ma nessuno può stare “tranquillo” secondo me. Il numero di transazioni potrebbe tranquillamente aumentare ancora. 15 luglio, 20 luglio poco importa. Non si possono più fare transazioni. il CB è chiuso. Chi vivrà vedrà!

A me continuanno a mancare tutte le transazioni del 30 giugno … ma leggevo che è necessario dimostrare gli acquisti con gli scontrini ??? Ma dove l’avete letto ? Come è possibile che ognuno tenga conservati gli scontrini… appare più logico dimostrare che l’operazione addebitata nel c/c personale è stata eseguita entro la scadenza delle ore 24:00 del 30 giugno. Ogni operazione addebitata è ovviamente identificabile e rintracciabile …

Se non sono tranquillo con le mie 1000 transazioni (senza pistolate e altri comportamenti a rischio cancellazione) è perché il pagamento potrebbe essere ulteriormente posticipato, magari “sine die”, non penso certo di poter uscire sai 100k…
Ma è estremamente improbabile anche che venga escluso dai 100k chi ha 825 transazioni “senza furbate”, dovrebbero accreditarne decine a testa a 40000 che lo seguono in classifica…

Se ti manca solo il 30 giugno aspetta qualche giorno… Poi dovrebbe bastare estratto conto della carta

no l’estratto conto della carta non basta assolutamente: dallo scontrino (NB non il documento commerciale ma la ricevuta del pos dove sono chiaramente visibili l’acquirer ID e tutti i dati del POS) sono l’unico modo per il team di io di attivare le verifiche. sull’estratto conto della tua carta non vedi l’acquirer ID per esempio, il circuito di pagamento UNICI dati necessari al supporto tecnico per la transazione.

Il team di io non ha bisogno di sapere che tu hai eseguito una transazione, ma a loro serve sapere gli estremi del pagamento, che trovi solo e soltanto sullo scontrino POS, ovvero COME hai fatto la transazione

Ne abbiamo discusso ampiamente in passato, andate a rivedere le vecchie discussioni :slight_smile:

Li ho tutti di anni :sunglasses:

purtroppo no: leggi la mia risposta qui sopra dove ci sono maggiori dettagli: in sintesi: al team di io non interessa sapere che hai eseguito l’operazione ma IN CHE MODO (POS, circuito, acquirer ID etc etc)

Aggiunta: non tutte le transazioni concorrono al cashback quindi la discriminante sono appunto gli acquirer convenzionati (vedere regolamento cashback e i milioni di post qui sopra).
Mi dispiace, ma le regole sono queste…dà fastidio, lo so bene, ma se non dai gli estremi della transazione il team di io ti risponde con un bel due di picche.

Hai ragione…
Confondevo con altre discussioni dove si sosteneva (non so se a ragione) che l’estratto conto della carta è sufficiente a dimostrare che una transazione contestata è un effettivo acquisto…