Per quanto riguarda la mia posizione (139 su 100.000) mi è già stato comunicato ufficialmente il raggiungimento dell’importo massimo disponibile (150 euro). Il numero delle transazioni convalidate in maniera definitiva (1733), mi consentirà di accedere anche al SCB che, al momento, è completamente scomparso dall’App IO
Puoi spiegare cosa intendi per “completamente scomparso”?
Io continuo a vedere la mia posizione ed il numero di transazioni, poi se clicco sulla mia posizione mi dice che la classifica per questo periodo è chiusa.
Tu vedi qualcosa di diverso?
Prova a guardare anche questo post: Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi - n°2087 da Al_Pa
Si, anch’io continuo a vedere posizione e transazioni. Inoltre leggo che ho raggiunto il premio previsto per l’importo massimo del Cashback, ma nessuna notizia su tempi e modalità di corresponsione del SCB. Questo intendevo specificare.
Allora il post che ti indicato prima dovrebbe rispondere alle tue domande.
io ne ho perse più di 40 prima di capirne il motivo anche perchè non le spuntavo,
adesso a concorso finito ho inserito pure il circuito Maestro fra i pagamenti, suggeritomi qui dal gruppo, io non credevo si potesse fare (ignoranza) 2 circuiti con la stessa carta
infatti, a me mai caricate
non sono mai arrivato alla tua posizione di classifica, ma sotto i 200 si,
e concluso poco oltre 600°
io ho screenshottato tutto stamattina
e cmq a questo momento ho verificato e vedo sempre tutto
Hai fatto l’aggiornamento della APP ? Per iOs Apple c’è stato ieri (o l’altro ieri, non mi ricordo) non so per Android.
a me ho visto che dice di aggiornare, ora provo, vediamo che succede (se sparisce)
V
V
V
FATTO… sempre tutto visibile, class. trans. non è cambiato nulla
E’ cambiata la schermata, e non c’è più l’ invito " continua così…" che a luglio non ha senso… ma è sempre possibile accedere alla schermata con la propria posizione nella classifica SuperCashBack, al numero di transazioni valide proprie e del 100000esimo in classifica SCB, al dettaglio delle transazioni…
Il corriere dell’Umbria fa sempre titoli del ca…volo clickbait sul cashback
Ora vedo se cambia qualcosa aggiornando app, in ogni caso i numeri di classifica vengono dal sistema e non sono locali sul cell, quindi Consap li ha e li tiene aggiornati e interrogabili
clicca sul cashback da 150,00 euro
e poi sulla “tua posizione”
La tua posizione è quella della classifica SUPERCASHBACK, il cashback ordinario non ha classifica
GRAZIE GRAZIE
Non è molto intuitivo … almeno non lo è stato per me
Ho appena adesso avuto segnalazione da chi gli era sparito tutto
che adesso è ritornato visibile tutto
Sebbene la classifica sia chiusa (quindi immagino che nessuno debba più visualizzare variazioni di numero transazioni o classifica), il sistema continua ad elaborare transazioni.
Stanotte hanno elaborato 17.643 transazioni totali di cui 9.206 di competenza 30/6.
Se nessuno vede variazioni, è possibile che abbiano soltanto sganciato la fase di ricalcolo transazioni e classifica, ma il sistema continui ad acquisire i dati residui del semestre.
La mia situazione è invariata ma ho ricevuto un messaggio. Pare che la classifica SCB non sia definitiva