Sicuro di averlo inserito correttamente?
Mi capitò di inserire male il precedente e me lo segnalava subito. Qui me l’ha preso e mi ha indicato anche il circuito Visa, quindi penso proprio di si.
Ma è una carta di debito con funzioni bancomat? Se si devi abilitarla anche per pagamenti on-line.
si è una carta di debito fineco, con cui già acquisto on line (amazon, ecc)
Allora non so come aiutarti.Prova ad informarti con la tua banca.
Pensi sia un problema di banca e non di APP IO?
Tutto fermo al 12 marzo.
Solito Week End di riflessione di IO.

Non lo so mi dispiace.
Io ne ho già 2 del 13 marzo ma sono con carta di credito mastercard.Quelle arrivano sempre prima chissà come mai.Quelle con bancomat o maestro arrivano sempre in ritardo.
Qualcuno di voi ha aggiornato Satispay e visto la nuova pagina del cashback? Prima c’era solamente una pagina spoglia con uno switch per attivarlo o meno, ora invece c’è tutta una serie di informazioni fatta molto bene e addirittura meglio di IO! 
Sicuro che la ha inserita anche come bancomat e non solo come VISA ? Deve vedere due carte nell’elenco se la ha inserita correttamente (due operazioni distinte di inserimento).
Ettore, effettivamente la vedevo solo come visa, e credo di essere riuscito ora a inserirla come pagobancomat. Non capivo questa cosa. Me l’aveva in realtà anche detta riki5613.
Grazie mille, proviamo a vedere se da oggi me le conteggia.
Grazie ancora
Io ne ho metà di quelle del 13 (sabato).
Tutto fermo, solo alcune del 12 marzo e poi stop… week end prolungato dell’app?
A me 1 sola su 7 di sabato…poi il nulla…
A me dopo il 12 il NULLA !! Chissà per quale recondito motivo il Sabato abbia sempre queste inspiegabili (per me) latenze.
Visto l’andamento risulta ancor più inspiegabile come mai qualche volta le transazioni vengano registrate correttamente

Il NULLA è un concetto difficile da comprendere nella sua interezza; basti dire che una parte del NULLA è IL NULLA stesso. IO, meglio del buon Albert, c’è riuscito!

manco quelle il 13 nessuna e poi il nulla