Bug transazioni mancanti cashback

Sicuro di averlo inserito correttamente?

Mi capitò di inserire male il precedente e me lo segnalava subito. Qui me l’ha preso e mi ha indicato anche il circuito Visa, quindi penso proprio di si.

Ma è una carta di debito con funzioni bancomat? Se si devi abilitarla anche per pagamenti on-line.

si è una carta di debito fineco, con cui già acquisto on line (amazon, ecc)

Allora non so come aiutarti.Prova ad informarti con la tua banca.

Pensi sia un problema di banca e non di APP IO?

Tutto fermo al 12 marzo.
Solito Week End di riflessione di IO.
:face_with_hand_over_mouth:

Non lo so mi dispiace.

Io ne ho già 2 del 13 marzo ma sono con carta di credito mastercard.Quelle arrivano sempre prima chissà come mai.Quelle con bancomat o maestro arrivano sempre in ritardo.

Qualcuno di voi ha aggiornato Satispay e visto la nuova pagina del cashback? Prima c’era solamente una pagina spoglia con uno switch per attivarlo o meno, ora invece c’è tutta una serie di informazioni fatta molto bene e addirittura meglio di IO! :smile:

Sicuro che la ha inserita anche come bancomat e non solo come VISA ? Deve vedere due carte nell’elenco se la ha inserita correttamente (due operazioni distinte di inserimento).

Ettore, effettivamente la vedevo solo come visa, e credo di essere riuscito ora a inserirla come pagobancomat. Non capivo questa cosa. Me l’aveva in realtà anche detta riki5613.
Grazie mille, proviamo a vedere se da oggi me le conteggia.
Grazie ancora

Io ne ho metà di quelle del 13 (sabato).

Tutto fermo, solo alcune del 12 marzo e poi stop… week end prolungato dell’app?

A me 1 sola su 7 di sabato…poi il nulla…

A me dopo il 12 il NULLA !! Chissà per quale recondito motivo il Sabato abbia sempre queste inspiegabili (per me) latenze.

1 Mi Piace

Visto l’andamento risulta ancor più inspiegabile come mai qualche volta le transazioni vengano registrate correttamente :smile: :smile:

1 Mi Piace

Il NULLA è un concetto difficile da comprendere nella sua interezza; basti dire che una parte del NULLA è IL NULLA stesso. IO, meglio del buon Albert, c’è riuscito!

1 Mi Piace

:smile: :+1: :smile: :+1:

manco quelle il 13 nessuna e poi il nulla