Bug transazioni mancanti cashback

13 arrivato e anche 14.

Quindi direi che possiamo considerare normale quanto segue:

  1. arrivi parziali di giorni
  2. cambiamenti nella latenza (a volte i giorni arrivano 2 giorno dopo, ma anche fino a 10 giorno dopo)

Per cui si può continuare a tenere la regola dei 10 giorni. Se entro 10 giorni qualcosa non arriva va aperta segnalazione al team di IO includendo gli scontrini con il PUNTODIDOMANDA presente nell’app e foto degli scontrini, prima li intasiamo solo di richieste che poi magari si risolvono da sole.

1 Mi Piace

Del circuito Maestro/IntesaSanPaolo nessuna buona notizia ?

Io circuito Maestro (19 cifre più CVV o CCV non ricordo)/ UBI regolarmente registrate. Ultima transazione accreditata oggi del 14/03. Concordo con Tironi su differenti fasi. A volte multiaccreditamenti, a volte…

1 Mi Piace

Il problema è sul PagoBANCOMAT/Maestro di IntesaSanPaolo che ancora non si decidono (non so chi) ad abilitarlo al cashback

È no, Pietro; nun t’allargà!
Io è estremamente democratica e distribuisce equanimaménte i problemi.
Mica solo tu; ti piacerebbe!

:grinning: :+1: :smile: :+1:

nessuna nuova da IO, buona nuova! :upside_down_face:

Diciamo che oltre che essere “Democratica” è anche piuttosto “Creativa” :grinning:
Adesso sono comparse le transazioni di sabato 13 e solamente 1 su 3 le transazioni del 15/3.
Attendiamo i 10 fatidici gg

A me invece tutto fermo al 14.

Attendiamo fiduciosi

Poche idee ma ben confuse.
Un poco come i miei capelli; pochi ma ben spettinati!

:grin: :+1: :grin: :+1:

Qualcosa del 16 nulla del 15.
È bellissimo!:rofl::rofl:

Buongiorno, secondo voi riconfermeranno il secondo semestre 2021?

La Meloni spinge per eliminarlo e dirottare quei fondi sui Ristori, non ci sono richieste simili da parte di altri politici e Draghi non ha ancora proferito parola in proposito :slight_smile: è tutto in divenire, mi pare

IO, Democratica e Creativa :slight_smile:

Dipende dal PD e i 5 stelle! è solo il centro destra tutto che lo vuole eliminare. Ci sono oltre 8 milioni di iscritti al cashback e credo che prima di eliminarlo ci penseranno bene i partiti che appunto vogliono eliminarlo!

Non è solo la Meloni che spinge per eliminarlo! Un certo durigon mi sembra vice ministro dell’economia della lega a già chiesto di eliminarlo.

Me lo ero perso :+1:

No problem! Si ritorna al cashblack, quello con la “L”, meglio un -22% immediato che un 10% futuro ipotetico. :smile:

Appunto, sono pure 8 milioni di voti, scontentarli è come andare a togliere un osso di bocca ad un cane!
In bocca al lupo a coloro che vogliono abolirlo. :wink:

Infatti; campagna elettorale perenne, a basso costo e di bassa levatura.
“Spezzeremo le reni al Cashback!!!”

Aggiungo che questo signore (il messer cashback) ha pure il dono della preveggenza ed obiquità.
Altro che Anáil nathrach, ortha bhais betha, do cheol déanta (dal celtico) di merliniana memoria.
Ho un accreditamento in orario precedente a quello di emissione dello scontrino!