Bug transazioni mancanti cashback

In media perdo tra le 10/15 transazioni al mese negli stessi esercizi commerciali dove di solito mi vengono attribuite. Aperte diverse contestazioni con foto degli scontrini bancomat…ma tutto tace
C’est Fantastique

Transazioni del 16 con Satispay arrivate il 18, transazione con carta Mastercard arrivata oggi.
Satispay normalmente arriva sempre in anticipo. :wink:
Ormai lo preferisco perché posso usarlo anche da remoto e poi è più veloce col cashback.

Buon pomeriggio a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha segnalato le mancate transazioni e alla fine è riuscito a risolvere il problema, ho effettuato delle transazioni sullo stesso POS alcune risultano visibili altre no, sapete il motivo? da premettere che sono giorni che mando msg sull’app e mi rispondono sempre allo stesso modo come se mi prendessero per i fondelli, hanno voluto anche le copie de scontrini ma a loro risposta “Attenzione questa segnalazione è stata chiusa … quindi aprire altra…” mi sono veramente stancato. mi sapete indicare se cè un modo per poter risolvere questo problema GRAZIE

Presente!

Semplicemente arrangiandosi! :wink:
Dall’assistenza non se ne cava un ragno dal buco; l’unica è venirne a capo facendosi un quadro ben preciso di tutti i requisiti necessari al buon esito delle operazioni.

Benvenuto nel Club.
la tua è la tessera 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000…e mi fermo per non apparire estremista!

Integrando quanto Margo ti ha scritto; consiglierei un exvoto a S.Gennaro

1 Mi Piace

Provato con Padre Pio?. :grin:

1 Mi Piace

Buongiorno a tutti!

Vi risultano mancare transazioni dell’11/03 nel Cashback?

A me 2, effettuate e con circuito Visa Debit e contabilizzate dalla banca il 15/03. Nei giorni successivi non ne è saltata nemmeno una.

I negozi nello specifico sono Levi’s e Puma, ma nel sito della lotteria scontrini vedo entrambi i pagamenti con relativi scontrini.

Risposte razionali non ci sono, chi entra nel procelloso mare del Cashback e della relativa app. credo debba conformarsi a quanto scrisse il poeta: "il naufragar mi è dolce in questo mare”.
Auguri.

completamente daccordo e ho avuto gli stessi problemi

Ho appena visto che finalmente sul sito di CONSAP è apparso il link per segnalare le mancate transazioni, non so bene da quanto tempo, ma se non lo aveste ancora visto ecco qui il link:

Per ora è attivo quello del periodo di Natale; si possono inviare reclami fino a giugno - dovete registrarvi e completare la domanda.
Speriamo diano risposte più umane che quelle automatiche e senza senso della APP!

Grazie ma da quel che vedo la possibilità di un reclamo relativo al periodo di cashbak corrente non è ancora possibile.

@betz
Mais Bernadette; toi tu es française, t’habit la France?

E’ già attivo dal mese di febbraio tanto è vero che avevo già preparato il ricorso il 28 febbraio perchè non mi avevano accreditato il cashback di dicembre.Ma il 1 marzo me l’hanno accreditato e allora l’ho annullato.

Fino a metà febbraio non c’era la possibilità di presentare ricorso, lo sò per certo perchè stavo monitorando il sito…poi arrivati oltre alla metà del mese avevo perso le speranze - probabilmente è stato reso disponibile successivamente; come precisato, non so con esattezza da quando c’è, ma l’ho segnalato per chi, come me, non monitora il sito consap costantemente.

Infatti hanno iniziato dopo metà febbraio.mi sono registrato al portale appunto per fare ricorso ma fortunatamente non è stato necessario inoltrarlo.

Chiedo scusa ma se sul portale Conasp c’è scritto che vengono gestiti reclami solo per transazioni effettuate nei periodi chiusi come è possibile che si possa inoltrare adesso un riscorso per il periodo di cashback ancora aperto (quello dall’1 gennaio al 30 giugno 2021)?

anche a me nel periodo di marzo circa 10 transazioni

buongiorno

tutto fermo al 20 marzo

confermate?

Ho delle transazioni del 21 di Satispay; ne ho una sempre del 21, ma precedente come orario, acquirer Unicredit che non è ancora arrivata.

dopo il 20 tutto tace, ma non disperiamo, margini di peggioramento ci sono sempre.