Sono d’accordo con Te, la cosa strana è che una transazione del 5 è già a sistema, mentre quelle precedenti ancora no e i 5 gg sono passati :-), anche se a volte non bastano neanche i 5 gg ma ne necessitano di più. Siccome meglio prevenire ho preferito anticipare i tempi. Comunque non ho ancora avuto alcun riscontro, me umano ne altro, e tutto è fermo al 1 Aprile, ad eccezione della transazione del 5.
5 Giorni lavorativi… in teoria scadono il giorno 12 aprile.
Attendere, parola sconosciuta per quelli che vogliono vedere il giorno dopo la transazione effettuata.
Ancora non ho capito come sia possibile che ci sia una transazione del 5 fatta con la stessa carta
E’ una spiegazione che nessuno riesce a dare.L’importate è che le inseriscano anche se in ritardo.Anche io ho 3 transazioni del 5 aprile ma non quelle del due e tre aprile.
Sembra quasi che sia tutto fermo dopo il 1 Aprile a parte il 5
Sembra ma non lo è.Quelle del 1 aprile le ho tutte mentre quelle del 2 mancano tranne una del 2 aprile mentre quelle del 3 aprile ne ho 5 su 7.Addirittura ne ho una del 4 il giorno di pasqua.
… caricati a sistema a “macchia di leopardo”
Infatti è cosi.Ho provato ad aspettare anche 10 giorni prima di vederle inserite.Sono i misteri della digitalizzazione Italiana.
devono essere andati così tanto nel pallone che l’aggiornamento giornaliero della classifica non l’hanno ancora fatto.
io mi associo alle segnalazioni: non vedo alcune delle transazioni fatte il 27/03, nessuna del 28/03, poi fini a fine marzo tutte e dal 3 aprile ancora niente…
ho sentito le mie banche e tutte mi hanno assicurato che i loro flussi verso pago PA (così li hanno chiamati) risultano regolari. Anche satispay conferma che non hanno avuto problemi…
ma che sta succedendo al Centro Stella Pago PA? non conviene rilanciare in maniera massiva tutti gli import transazioni inviate dagli acquirer? un piccolo check…che a metà strada mi sembra anche una cosa intelligente…
beato te…io sono a 12 giorni ed ancora nulla…
qualcosa è accaduto o hanno effettuato un aggiornamento non riuscito.
di fatto nel mese di marzo ho perso solo una transazione, in questi primi giorni di aprile (escludendo la giornata di ieri) siamo già al 50% di operazioni non registrate.
Allora, dal 1 Aprile sono oggi 4 giorni lavorativi, ci sta che manchino ancora transazioni dle 2, del 3 o successive. Piantatela di intasare di segnalazioni (tramite l’app) inutili il sistema! Spero sia chiaro, che dovete aspettare COME MINIMO i 5 giorni lavorativi.
Quello che non va sono le transazioni mancanti del 27 e 28 marzo, che ancora non sono presenti (a me ad esempio ne mancano almeno 6), ma non quelle di aprile!!!
Il regolamento parla di << fino a 5 giorni lavorativi >> non minimo 5 giorni. Comunque poco cambia: c’è da pazientare che sistemino… secondo me l’ora legale e la Pasqua (eventi imprevedibili) hanno messo KO il grande sistema stra-collaudato del cashback.
Vi informo che questa mattina il server dell’Agenzia delle entrate era KO, ha ripreso a funzionare da poco. Quindi anche coloro che mandavano dati dei registratori telematici e macchine vending erano tutti bloccati.
Ok, ma allora quelli del team sarebbe utile che fornissero la possibilità di inserire le transazioni da noi in attesa che arrivino quelle effettive da spuntare quelle che devono ancora arrivare tramite l’importo. Perché altrimenti uno fa ora a dimenticare quali transazioni manchino, diventa un inferno.
ma che vuol dire “PIANTALELA”?
cosa è questa arroganza del tutto gratuita?
è troppo chiedere a chi lavora pagato con i soldi dei contribuenti di ottenere gli stessi risultati di chi lavora per PayPal o per Ebay o per Amazon?
Appunto, c’è scritto chiaramente che “mediamente ci vogliono 3 giorni lavorativi, ma potrebbero volercene fino a 5”. Vuol dire che se non sono ancora trascorsi 5 giorni lavorativi non serve a nulla aprire un ticket.
C’è gente che manda segnalazioni per transazioni mancanti del 3 e del 4 aprile (rispettivamente 3 e 2 giorni lavorativi OGGI, a giornata non ancora terminata), intasando il sistema e rompendo le scatole a chi invece ha veramente transazioni mancanti e quindi ha bisogno di assistenza.
Quello che manca è sicuramente un pò di Trasparenza, basterebbe mettere in evidenza sul portale eventuali problemi sopraggiunti, si eviterebbero inutili fraintendimenti e “Snervanti” attese.
Spiegati perchè non è chiaro quello che vuoi dire…
Hai letto cosa ho scritto? Mi sembra si scritto chiaramente che, finchè non passano 5 giorni lavorativi dalla transazione, è “normale” che la transazione stessa possa non risultare (anche se sono presenti transazioni successive). QUindi è INUTILE intasare questo forum (e l’app IO) con messaggi del tipo “mi mancano le transazioni del 3 aprile”, perchè sono ancora nei tempi dichiarati. E’ già successo che impiegassero giorni per conteggiare alcune transazioni, non vedo nulla di drammatico (discorso diverso è per le transazioni del 27 e 28 marzo, per cui a me, ad esempio, ne mancano ancora 6).
Cosa c’entra il fatto che sa un sistema pagato con le tasse, rispetto al vedere le transazioni in tempo reale (cosa impossibile)?