Bug transazioni mancanti cashback

Nel mese di aprile il giorno 5 quasi a posto, i giorni precedenti e successivi nulla.

1 Mi Piace

io sono fermo al 2 aprile

Aprile
1- ok
2- 3 su 7
3- 2 su 4
4- ok
5- ok
6-7-8 - direi che è ancora presto

Anche 1 è presto.
Fino a 10 giorni non vale la pena aprire ticket.

2 Mi Piace

Quello che mi “Preoccupa” è questa discontinuità, a volte 2 gg e compaiono tutte le transazioni altre volte non bastano 10 gg. Sinonimo di problemi ? Se così fosse perché non viene detto chiaramente ? Eviteremmo di porci il problema.

2 Mi Piace

Chiaramente il sistema non funziona a dovere e si vede che a volte devono ricaricare “manualmente” giornate intere e fare le dovute verifiche.
La vedo difficile che però ammettano problemi…

1 Mi Piace

sono nella tua stessa situazione…dicono di attendere

Ciao Fabrizio, anche a me! ma leggendo qui ho letto che non siamo gli unici, anzi, da fine marzo ad oggi ci sono seri problemi: tra ora legale e Pasqua il sistema secondo me si è un po’ “impallato”, quindi secondo me stanno agendo “a mano” con controlli massivi in queste date…almeno…lo spero!

1 Mi Piace

Hanno sistemato qualcosa.
2 aprile ok.
3 aprile manca qualcosa con PAGOBANCOMAT.
Poi hanno messo qualcosa dei giorni 6 e 7 Mastercard e Satispay

Qualcosa si è smosso nel frattempo…le transazioni di Marzo mi son passate tutte!
Forse hanno letto questo forum ed hannos eguito i nostri consigli… oppure davvero, come avevo già detto, hanno fatto qualche controllo incrociato nei difficili giorni prima di Pasqua.

Anche a me è comparso il 2, attendo “Speranzoso” !!! :crossed_fingers:

1 Mi Piace

Io non mi preoccupo più, uso questo modo che è praticamente scientifico.

Metodo:

1. mi preoccupo solo dopo i 10 giorni
  2. se a 11 giorno manca, scrivo a team di IO con foto scontrino e indagano e per ora 2/2 hanno risolto.

Andrea

2 Mi Piace

Confermo che le transazioni del 27 marzo sono comparse tutte con data 26 (alle ore 23:00). Allo stesso modo per quelle del 28 (inserite alle 23:00 del 27).
Quindi fino al 2 aprile tutto presente, finalmente. Mancano ancora quelle del 3 e alcune dei giorni seguenti.

1 Mi Piace

Io ho notato che ho delle transazioni nello stesso giorno fatte a distanza di un oretta che hanno il medesimo orario. È un po’tutto scalcinato. :smile:

1 Mi Piace

Finalmente sono arrivati le transazioni del 27/03, ma con la data del 26/03 non ci speravo più che mistero troppi anomalie

Ecco scalcinato è l’attributo più adeguato e geniale per definire il sistema!
:+1: :+1: :+1:

Mia moglie finalmente si è iscritta, e anche a lei il sistema di registrazione delle transazioni è fermo al 4 aprile, quello stesso giorno ha effettuato 4 operazioni, 2 sono state registrate le altre no, nei giorni seguenti ha fatto diverse operazioni ma al momento risultano sempre e solo quelle 2 operazioni del 4 aprile… Speriamo che si aggiornino nei prossimi giorni perché ovviamente scrivendo all’assistenza sull’app io arriva solo e unicamente la risposta automatica che tutti gli operatori sono occupati…
Cosa alquanto assurda visto che sto scrivendo una mail e non sto telefonando quindi pure se sono occupati possono rispondere alla mail quando si liberano

Mi piacerebbe però capire il perché di una latenza così elevata e così generalizzata, non era mai capitato da quando è cominciato il cashback.

Ma oggi vi hanno aggiunto transazioni? Da me tutto fermo :roll_eyes:

nessun segno di vita :no_mouth: