Tutto fermo al Palo.
Che delusione
Tutto fermo al Palo.
Che delusione
PagoBancomat fermo al 2, ad eccezione di una transazione del 5
Comunque è un concorso poco democratico. Mi immagino come faccia la gente dei paesini di montagna dove bene che vada ci sono solo pochi esercizi commerciali e magari neppure un benzinaio. Io cerco di usare molto Satispay ma la mia città è molto poco coperta… Ad esempio ci sono solo 5 bar abilitati. Ho provato a cercare negozi a Milano e nel raggio di 50 metri ci sono valanghe di negozi. Discorso furbetti a parte che comunque è solo dovuto ad un regolamento che lo permette. Secondo voi se in Italia il pagamento delle tasse venisse lasciato al libero arbitrio del cittadino, ci sarebbe qualcuno che le pagherebbe ?
Ormai tutto fermo da più di 9 giorni. Le solite Italianate…
I disservizi possono capitare a tutti ma quello che non è davvero scusabile è il fatto che nessuno della spettabile Pubblica Amministrazione ritenga necessario/doveroso spiegare il motivo dei ritardi e scusarsi con i cittadini-contribuenti.
Ed invece l’approccio è sempre lo stesso “noi siamo noi e voi siete i sudditi e cercate anche di non rompere"
Un minimo di trasparenza non farebbe male
Tutto tace dal 2 di Aprile.
Vai a capire come funziona; Questa cosa (il C.B.) è iniziata l’ otto di Dicembre; oltre quattro mesi dopo ancora fa acqua da tutte le parti.
La contabilizzazione non funziona
La trasparenza non parliamone
La cortesia di interlocuzione è più fantasma di quello dell’opera
Incredibile come non ci sia uno straccio di comunicazione ufficiale. Questo programma, con il passar dei mesi, assume sempre piú i connotati di una baracconata degna di un circo. Inutile aver le idee se poi non vengono sviluppate con le giuste competenze o i giusto strumenti, perchè il risultato non puó che essere la mediocrità.
Questo è il livello della ns pubblica amministrazione. Ricordiamoci come era andata ad aprile o maggio dello scorso anno con gli indennizzi… Dopo 2 minuti il portale Inps era andato in tilt. E così capita sempre per qualsiasi altra iniziativa pubblica.
Hanno appena fatto un aggiornamento della classifica. Il 100.000 esimo è a quota 229.
INASPETTATAMENTE é comparsa una transazione del 7 Aprile, tutto il resto come in precedenza, nulla dopo il 2
Anche a me hanno aggiunto un transazione del 7 aprile. Mancano appena 27 transazioni dal 3 all’11 aprile
ho visto che hanno inserito una transazione Maestro, una Visa ed una Amex nessuna, e sono la gran parte, PagoBancomat.
Ieri ed oggi ho utilizzato solo il circuito Maestro vediamo nei prossimi giorni se il problema riguarda solo PagoBancomat.
Salve ,anche a me ad oggi mi mancano transazioni del 28 marzo,tutte quelle del 4 aprile.transazioni che effetuavo precedentemente e sempre contabilizzate
beh visto il cognome,mi sa che non ti aggiorneranno niente!!
Ancora niente quelle del 28 Marzo
Quelle del 27 Marzo ne mancano alcune
Sbucate oggi quelle del 7 Aprile
Poi …un po a cacchio…radom
A me mancano quelle del 3/4 e dal 5 in poi
Io fino al 5 aprile compreso sono a posto.
Buongiorno, a qualcuno è comparso il 3 aprile con pagobancomat?
Si a me il 3 aprile hanno messo 2 transazioni PAGOBANCOMAT.