Bug transazioni mancanti cashback

Le mie transazioni PagoBANCOMAT sono ancora ferme al 2

inserita operazione 8 aprile e 5 aprile mancano circa 20 operazioni !!! qualche problema lo hanno sicuro

A me comunque in aprile mancano circa 40 operazioni.

Anche a me praticamente da inizio aprile nessun aggiornamento per giorni e poi conteggiate 1/2 transazioni delle tante fatte. Ma immagino che a qualcuno vengano conteggiate visto che sono retrocesso di circa 1.000 posizioni nella graduatoria.E poi sarebbe interessante sapere che fine hanno fatto quei controlli antifurbetti promessi da tempo ma mai visti.
Da informatico mi viene da dire che se non riescono a stare in pari con il semplice conteggio delle transazioni figuriamoci a inserire controlli del tipo non più di una transazione al giorno nello stesso esercizio (cosa basilare per garantire un minimo di serietà di tutto il meccanismo)

1 Mi Piace

Buongiorno, confermo che anche a me mancano “N” transazioni dal 05/04 ad oggi. Nel dettaglio e per essere più preciso, mi mancano per intero le giornate del 3 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 e 11 Aprile. Diciamo che la situazione è un pò anomala, normalmente caricano transazioni a distanza di max 48 ore, devono avere un problema piuttosto importante. Noto però che sono in buona compagnia … da come ho capito sono molti che non hanno transazioni. Mi comincia a preoccupare solo il giorno 3 Aprile, visto che oggi scadrebbe il famoso quinto giorno lavorativo…vediamo, vi saprò dire…

Anche io sono informatico e non vedo molto complicato implementare un sistema che conteggi e scarti operazioni ricorsive sullo stesso esercente in un determinato lasso di tempo. Il fatto è che il regolamento non prevede l’esclusione di tali transazioni e per quanto ne dicano penso sia aimè improbabile che vengano fatte modifiche in corso d’opera. Magari per la sessione autunnale le implementeranno (sempre che non tolgano del tutto il supercashback)

Comunque io appartengo alla “felice” famiglia di quelli a cui mancano operazioni del 3 aprile e poi dal 6 aprile in poi non ho nulla. Per ora non mi allarmo, siamo in tanti è palese che ci siano problemi generali ritengo al momento inutile intasare il sistema di supporto. Aspettiamo e vediamo mancano più di 2 mesi. Già mi immagino cosa succederà a fine giugno :')

1 Mi Piace

Solite comiche, ma perchè in Italia non si riesce mai ad essere professionali e competitivi? poi nel pubblico è tutto un decadimento senza uscita. Tristezza infinita per quanto riguarda tutto.

I cosiddetti “furbetti” NON stanno violando alcun regolamento: chi ha ideato il Cash Back ha VOLUTAMENTE scelto di non mettere dei paletti pensando che gli Italiani avessero cosi tanto senso civico da farne un uso diligente e consono; gli stessi Italiani che per non pagare un tassa “venderebbero” la propria madre… figuriamoci se c’è da prendere 1.500 euro.
Detto questo: a mio modesto parere non faranno alcun cambiamento al regolamento di tipo retro-attivato; sarebbe l’ennesimo errore di un “concorso” che di democratico e regolare ha decisamente proprio ben poco.

su mediocre sei stato fin troppo buono eh

Teodoro purtroppo è vero, e la cosa ancora più sconcertante è che nbella bozza era previsto il divieto di transazioni ravvicinate dallo stesso esercente… per una volta che l’avevano pensata hanno ben pensato di rimuoverla dal testo definitivo -_-’

Appunto: il mese di giugno sarà veramente un delirio; già mi immagino gente con la tenda presso qualche distributore di benzina.

Aggiungo che dalla classifica non verranno esclusi nemmeno quelli che hanno preso il lettore POS di una nota marca commerciale… e neanche il primo in classifica che ha una media di 40 transazioni al giorno compresa Pasqua e Pasquetta.

Avrà comprato 40 arrosticini… uno a transazione… :smiley:

Salve. Concordo. Da una settimana nessuna transazione pagobancomat viene registrata.
Ipotesi: forse davano per scontato che sarebbe passata la mozione al senato e davano per scontata la chiusura del programma cashback ed avevano gia iniziato a spegnere i server. Ora li staranno riavviando ma devono registrare milioni di transazioni a meno che queste non siano definitivamente perse. Pagobancomat e’ ferma da una settimana ormai

In altra discussione ho buttato li un consiglio per quegli ambulanti di alimenti e bevande normalmente piazzati davanti a discoteche, stadi e similari.
Visto che il periodo è di magra (magrona, direi) facciano accordo con gestore di distributore di benzina per il mese di Giugno. Grandi affari in vista!

1 Mi Piace

A me è tutto fermo dal 1 Aprile

Giusto per sollevare un po’ di buon umore: barzelletta del giorno. Mio padre 84 anni (con tutta una serie di problematiche che i genitori di Scanzi ci farebbero un baffo) 3 ore in macchina sotto la pioggia per fare il vaccino Pfizer con mio fratello in coda con l’ombrello per non perdere il posto: appuntamento ore 9… puntura fatta ore 12.
Scusate l’OT ma era giusto per dimostrare che in Italia NON funziona davvero nulla.

Come già detto in altri post: lavoro nel pubblico ed ho visto cose inenarrabili. Secondo me è solo un problema di qualche impiegato che si è messo in ferie per fare il ponte nella settimana pasquale.

Buongiorno, ho le ransazione dal 2 aprile in poi non visualizzate e relative al circuito bancomat. Ho provato ad aprire delle segnalazioni dall’applicazione ma mi arriva la risposta in automatico che la segnalazione è stata chiusa e non ho riscontri. Voi sapere come poter fare per aprire una segnalazione non da app visto che si chiudono in automatico? il problema delle transazioni da bancomat persiste?

Basterebbe che questi bontemponi fossero pubblicati con nome e cognome e la loro foto. :wink:

Avremmo la classifica dei primi 100.000 furbetti da commentare potendoci congratulare personalmente per chi ha l’onere di conoscerli. :smile:

Ciao Andrea…Da quello che ho capito è un problema diffuso tra tanti, leggi sopra i vari post. c’è solo secondo me da aspettare e vedere cosa succede nei prox giorni.

Per me è la stessa cosa, le transazioni sono ferme al 2 Aprile, come ho letto qui nel forum sia accaduto a molti. Ho chiesto anch’io spiegazioni all’assistenza e mi compare la stessa scritta in automatico: La segnalazione è stata chiusa e se si vuole rivolgersi all’assistenza, la quale è la stessa che l’ha appena chiusa!!! :woozy_face:
Una impazzisce! Chiedo a tutti se esiste un numero verde da chiamare, o se ci sono notizie sullo sblocco dal 2 Aprile, visto che sia io che la mia collega abbiamo lo stesso problema! Mi piacerebbe sapere che cosa è successo, e se si sbloccherà ancora; o se intendono chiuderlo già da ora… :confused: