Così mi risponde l’assistenza da app IO
“Il problema da te riscontrato ci è stato comunque segnalato da altri utenti e abbiamo provveduto a segnalarlo agli acquirer affinché possano effettuare il recupero di tali transazioni. Ti preghiamo di pazientare.”
passata da poco Pasqua ma una citazione di tale periodo comunque ci sta: “perdona loro perchè non sanno quel che fanno!”
Anche mia moglie è ancora ferma alle transazioni del 2 aprile (tra l’altro neanche tutte quelle del 2…) nel frattempo avrà fatto almeno una decina di operazioni nei giorni successivi ma nessuna è stata registrata
Sono fermo anch’io al 5 aprile saltando transazioni del 2 e 3 aprile.
Ad oggi le mie ultime transazioni passate al cashback sono 2 fatte con satispay al 6 aprile.Mi mancano un botto di transazioni fatte prima e dopo Pasqua.Un problema legato alle festività è che le stesse transazioni effettuate prima di Pasqua vengono contabilizzate dalla banca dopo Pasqua e arrivano al cashback ancora dopo…IO TENGO D’OCCHIO.Ad oggi l’app IO ha avuto un aggiornamento che però non ha cambiato la classifica delle mie transazioni.
stando dai commenti sopra, qui sono tutti a far gara per i 1500€
Beh direi di sì… Se lo stato ti dice smetti di usare il contante per sei mesi e io ti do €150 più 1500 se ti paghi anche i caffè al bar con la moneta digitale (tipo satispay),io ci provo…
idem…sia mai che ci pago le ferie.
Idem 2 bimbi…un mutuo…sarebbero vacanze quasi gratis e sicuro qualche ristorante pagato in più(e loro si che ne hanno bisogno).
fermo al 2 aprile circuito pagobancomat…
Raga’… abbiate pazienza. Diamo tempo che risolveranno questo blocco.
Comunque sembra che qualcosa stiano facendo: io vedo tutte quelle di marzo (da ieri) e qualcuna di aprile… ed ho iniziato a conservare gli scontrini per eventuali segnalazioni all’assistenza: non sono molti e credo di poter gestire qualche scontrino…
Praticamente a me mancano una 30 di operazioni dal 26 marzo. Tutte fatte con pagobancomat e mastercard. E la cosa bella è che fino a quella data erano tutte tempisticamente registrate a distanza di 2/3 gg. Dal 26 l’apocalisse. Poi uno spiragli nei gg 5-6-7 con un ‘unica operazione al giorno quando ne avrò fatte almeno 3 . Ma come si deve fare?’??’ alla faccia della trasparenza e della serietà. Alla fine vedrete che tutte le operazioni del periodo saranno annullate per problemi di sistema e i signori furbetti che ne hanno fatte 20 per volta da 10 cent ai distributori tuttappost. Vai mona
Colpa delle festività di Pasqua…attendiamo fiduciosi
Sperem… ho i miei dubbi
Cerchiamo di essere fiduciosi e ottimisti. Io ho soltanto perso due solo le transazioni perché i proprietari del pos di questi negozi non erano convenzionati col cashback. Poi tutte le operazioni a me sono sempre state notificate nell’app io.
Personalmente quello che più mi irrita è la totale mancanza di comunicazione.
Avete dei problemi, può capitare, ma ditelo chiaramente e spiegate cosa state facendo, tutto qui.
Anche se le transazioni dovessero arrivare tra un mese nessuno si agiterebbe sapendo che state provvedendo.
Chi gestisce il sistema mi sembra invece che abbia l’idea di fare un piacere ai cittadini, in realtà è chiamato a dare applicazione ad una legge dello stato: si chiama dovere.
Salve a tutti.
Anche io mi trovo con 5 transazioni mancanti al 3 aprile, una del 5, giusta, ma tutto il resto a seguire dal martedì 6 mancante…e sono parecchiucce…
Sono riuscito a comunicare con IO dall’app e mi hanno risposto ieri domenica alle 11.40 che vi sono altri utenti che lamentano questa anomalia ed hanno avviato le verifiche. Mi pregano di…pazientare e di riaprire una segnalazione se non avviene nulla nei prossimi giorni.
Essendo lunedì mi aspettavo qualcosina, ma niente. Sono davvero messi male ?
Aspetto q
Son messi molto male… oggi non hanno ancora aggiornato nemmeno la classifica. L’assistenza dice che il problema é noto e stanno verificando…
Sono davvero imbarazzanti. Purtroppo la vergogna è un sentimento scomparso.