Meno male che hanno studiato un ALGORITMO per stanare i “furbetti”, quando non sono nemmeno capaci di fare un sistema che conteggia (nel senso di fare le somme) correttamente le transazioni giornaliere.
Fai 1 richiesta per ciascun scontrino mancante oppure si può farne una volta sola per tutti quanti ?
1 per tutti gli scontrini.
Gentilissimo come sempre. Grazie per la risposta.
Per le transazioni mancanti del giorno 3 dici che domani è meglio fare richiesta ?
Anche io come molti ho visto comparire quelle del 9 aprile (tutte) ma niente prima.
Tra l’altro tempo fa aprii una segnalazione per diverse transazioni mancanti del 9 marzo, mi dissero che era un problema noto e che ci stavano lavorando… beh io sto ancora aspettando… quindi non penso che i problemi di questi giorni saranno risolti velocemente.
Anche io ho problemi a partire dal giorno 3 aprile… la cosa che mi preoccupa che stanno apparendo transazioni dei giorni successivi ma quelle del 3 ancora no…
idem. Mi mancano transazioni dal 2 al 3 aprile (ok 5 aprile) poi dal 6 al 8 il vuoto.
Non vorrei essere al posto dell’assistenza IO, immaginate che delirio potrebbe essere se tutte le 5.000.000 utenze aprissero un “Ticket” per transazioni mancanti
Buongiorno, in passato ho avuto problemi per le transazioni solo un paio di volte… ma ogni volta che gli ho scritto sull’app mi hanno risposto di riprovare perchè c’era intenso traffico o che tutti gli operatori erano occupati… è capitato anche a Voi?In passato per una o due transazioni ho lasciato perdere a ora ne cominciano a mancare troppe…
A me ne mancano appena 45 di transazioni !!!
Io credo che quelle dal 3 in poi siano almeno 30
La tua stessa identica situazione è capitata anche a me Domenica cercando di aprire un ticket “Tutti gli operatori occupati, riprova in un secondo momento”
a me pure 32 operazioni saltati così
A me mancano transazioni del 28 marzo… Oltre a quelle del 3 , 4, 5 aprile. In compenso hanno inserito quelle del 6,7,8 aprile. Alle segnalazioni rispondono chiudendo x sovraccarico e personale non disponibile…
Problema comune a quanto pare e le date sono le stesse per tutti più o meno .
Non ci resta che attendere e capire come e se si risolverà .
l’unica cosa certa è che allo stato attuale la classifica è alquanto falsata da tutte queste problematiche e transazioni mancanti
Quello che è più grave è l’assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione da parte della spettabile pubblica amministrazione, visto che non si tratta di un problema individuale ma di carattere generale.
Approvo TOTALMENTE quanto scrivi
Come già ho scritto… ho la fortuna di lavorare nel settore pubblico e posso dire dopo 20 anni di servizio che non ho mai visto che la PA abbia fatto un’assunzione di responsabilità per proprie mancanze. Di solito ci si limita a dei “comunicati stampa” nei quali ci si fa belli anche per le proprie mancanze: della serie << abbiamo sistemato tutto quanto… ma come siamo bravi >>.
Io per aprire la segnalazione non ho gli scontrini ma le transazioni della carta/bancomat nel reeport della mia banca. Possono andare bene lo stesso secondo voi ?