Bug transazioni mancanti cashback

Meno male che hanno studiato un ALGORITMO per stanare i “furbetti”, quando non sono nemmeno capaci di fare un sistema che conteggia (nel senso di fare le somme) correttamente le transazioni giornaliere.

Fai 1 richiesta per ciascun scontrino mancante oppure si può farne una volta sola per tutti quanti ?

1 per tutti gli scontrini.

1 Mi Piace

Gentilissimo come sempre. Grazie per la risposta.
Per le transazioni mancanti del giorno 3 dici che domani è meglio fare richiesta ?

Anche io come molti ho visto comparire quelle del 9 aprile (tutte) ma niente prima.
Tra l’altro tempo fa aprii una segnalazione per diverse transazioni mancanti del 9 marzo, mi dissero che era un problema noto e che ci stavano lavorando… beh io sto ancora aspettando… quindi non penso che i problemi di questi giorni saranno risolti velocemente.

Anche io ho problemi a partire dal giorno 3 aprile… la cosa che mi preoccupa che stanno apparendo transazioni dei giorni successivi ma quelle del 3 ancora no…

1 Mi Piace

idem. Mi mancano transazioni dal 2 al 3 aprile (ok 5 aprile) poi dal 6 al 8 il vuoto.

Non vorrei essere al posto dell’assistenza IO, immaginate che delirio potrebbe essere se tutte le 5.000.000 utenze aprissero un “Ticket” per transazioni mancanti :slightly_smiling_face:

Buongiorno, in passato ho avuto problemi per le transazioni solo un paio di volte… ma ogni volta che gli ho scritto sull’app mi hanno risposto di riprovare perchè c’era intenso traffico o che tutti gli operatori erano occupati… è capitato anche a Voi?In passato per una o due transazioni ho lasciato perdere a ora ne cominciano a mancare troppe…

A me ne mancano appena 45 di transazioni !!!

Io credo che quelle dal 3 in poi siano almeno 30 :sleepy:

La tua stessa identica situazione è capitata anche a me Domenica cercando di aprire un ticket “Tutti gli operatori occupati, riprova in un secondo momento”

a me pure 32 operazioni saltati così :worried:

A me mancano transazioni del 28 marzo… Oltre a quelle del 3 , 4, 5 aprile. In compenso hanno inserito quelle del 6,7,8 aprile. Alle segnalazioni rispondono chiudendo x sovraccarico e personale non disponibile…

Problema comune a quanto pare e le date sono le stesse per tutti più o meno .
Non ci resta che attendere e capire come e se si risolverà .

l’unica cosa certa è che allo stato attuale la classifica è alquanto falsata da tutte queste problematiche e transazioni mancanti

Quello che è più grave è l’assoluta mancanza di qualsiasi comunicazione da parte della spettabile pubblica amministrazione, visto che non si tratta di un problema individuale ma di carattere generale.

2 Mi Piace

Approvo TOTALMENTE quanto scrivi :+1:

Come già ho scritto… ho la fortuna di lavorare nel settore pubblico e posso dire dopo 20 anni di servizio che non ho mai visto che la PA abbia fatto un’assunzione di responsabilità per proprie mancanze. Di solito ci si limita a dei “comunicati stampa” nei quali ci si fa belli anche per le proprie mancanze: della serie << abbiamo sistemato tutto quanto… ma come siamo bravi >>.

Io per aprire la segnalazione non ho gli scontrini ma le transazioni della carta/bancomat nel reeport della mia banca. Possono andare bene lo stesso secondo voi ?