Bug transazioni mancanti cashback

Penso che lo scontrino sia un prerequisito per l’apertura del ticket

Spiacente ma senza scontrini non potrai farci nulla in quanto nel resoconto bancario mancano alcuni dati di controllo.

Oggi sono comparse delle transazioni fatte il 9 aprile… Quindi praticamente quelle dal 4 al 9 sono “perse”… Manderò gli scontrini sperando che qualcuno li guardi

Stima per voi possessori di scontrini di transazioni fatte 10 giorni fa. Vi invidio :slight_smile:
In ogni caso si lamentano dei furbetti ma loro non fanno niente per evitare tutto ciò :thinking:

2 Mi Piace

non è detto assolutamente che siano andate perse, anche perchè io ne ho alcune i giorni 6 e 7 fatte con mastercard e satispay.
inoltre già nel passato si erano persi alcuni giorni interi salvo poi recuperarli dopo un po’ di tempo.

Vedrete che sistemeranno tutto, in passato è gia successo

2 Mi Piace

Un pò di Ottimismo fa sempre Bene :+1: :slightly_smiling_face:

Buongiorno, scrivo perchè dal 31/03 non ho piu’ visto aggiornato il conteggio legato alle transazioni utili per il cashback. Ne avrò fatte almeno 10 con gli stessi metodi di pagamento e presso gli stessi esercenti. Fino a Marzo vedevo le transazioni e l’importo aggiornato dopo massimo 5 giorni ma siamo alla metà d Aprile e tutto tace. Ho provato ad inoltrare diverse segnalazioni utilizzando il “punto interrogativo” in alto a destra nell’APP “IO” ma arriva sempre un messaggio che mi inviata a rimandare il messaggio in un secondo momento perchè gli operatori sono occupati. Sta capitando anche a voi? Avete consigli o conoscete modalità ulteriori finalizzate alla segnalazione dei disservizi? Grazie anticipatamente.

1 Mi Piace

Direi che il problema si sta presentando alla quasi totalità dei presenti su questo forum. E purtroppo pare pure che l’assistenza sia troppo “caricata” di lavoro e non ci sia operatore disponibile per le richieste che quindi non vengono prese in carico.

Comunque i “furbetti” sono (a parte forse pochi) quelli che scrivono su questo forum! Medie di 8 transazioni al giorno sono quelle dei top rankers! E la strizza è stata per tutti “oh no, mi hanno bloccato le transazioni…” Dai dite la verità… :joy:

Forse farebbe meglio a non GENERALIZZARE

Sinceramente mi sono messo con un Po di impegno. Pagando con bancomat e carte. Ma sono cose che possono fare solo chi ha i soldi … tranne i furbetti.
Comunque mancano registrazione transazioni dal 2 al 5 aprile … a me in dieci giorni mancano circa 30 transazioni … speriamo bene🤔

Le mie mancanti su IO:

2 Aprile : manca 1
3 Aprile : mancano 8
4 Aprile : manca 1
5 Aprile : mancano 2
6 Aprile : mancano 2
7 Aprile : mancano 6
8 Aprile : mancano 8
9 Aprile : manca 1
10 Aprile : mancano 10
11 Aprile : mancano 5
12 Aprile : mancano 9

In passato ho avuto ritardi di max 10gg. … vediamo se sarò incinto di una bella fregatura :crazy_face::triumph:

Da fine Marzo tengo pure io gli scontrini … se domani non si risolve li invierò.
Ma dove si inviano ?
Sulla richiesta di assistenza col punto interrogativo ?

Quando non rispondono viene riportata la dicitura che non hanno preso in carico la segnalazione … e quindi di riprovare … inviare senza risposta equivale ad inviare al nulla ?

Esiste una e-mail ? PEC ?
Grazie per le risposte.

Le mie transazioni sono ferme al 5 aprile. Qualcuno sa aiutarmi? ad oggi non sono state contabilizzate molte operazioni sicuramente oltre 10

Salve, anche le mie ferme da Aprile. Hanno per caso comunicato un motivo?

Ma non é che hanno introdotto qualche sorta di filtraggio delle transazioni? A me mancano solo quelle fatte a distanza di pochi minuti…tutte verso esercizi diversi…le altre le hanno messe…

bravo potrebbe essere…

non credo. Non è da regolamento.

1 Mi Piace

Oltretutto se così fosse funzionerebbe davvero alla CDC questo sistema di blocco…

non credo.
A me mancano transazioni fatte a distanza di ore effettuate in esercizi commerciali diversi tra di loro e anche per importi non banali.
In ogni caso si tratterebbe di un cambiamento di regole che non possono fare così a loro discrezione.

1 Mi Piace