Mi mancano tutte le transazioni pagoBancomat del giorno 6 febbraio, quelle del giorno precedente e successivo invece ci sono “quasi” tutte.
Vi risulta un problema specifico per il giorno 6 febbraio?
Si, anche a me mancano quelle del 6…
Ho segnalato il problema tramite l’app e la risposta che mi è arrivata via mail dice “segnalazione chiusa”.
Avendo io chiesto se per chiusa si intende risolto mi è arrivata una altra risposta indicante “segnalazione chiusa”.
Tutto in automatico evidentemente.
Anche a me manca il giorno 6 con pagobancomat
Ancora nn mi sono arrivate le transazioni su circuito pagobancomat del 6 febbraio e leggo sui social che é un problema di tutti ne sapete qualcosa?
A me arrivata era dell’8.
Tra l’altro mi dice Mastercard quando in realtà sarebbe o Maestro o PagoBancomat. Sarà un’associazione errata dell’app IO.
Salve! Riscontro lo stesso problema per il giorno 6 febbraio. Contattando l’assistenza le transazioni per quel giorno sono state caricate?
No, contattato assistenza ieri e mi hanno detto di attendere 7 giorni lavorativi Per cui attendo fino a martedì poi li ricontatto
Buongiorno. Ho riscontrato lo stesso problema con i pagamenti bancomat del 6 febbraio mentre per un pagamento con mastercard nessun problema. Allora aspetto anche io fino a martedì. Grazie
Anche a me mancano le transazioni del 6 febbraio
Ci vuole pazienza.Io le ho tutte fino al 12 febbraio.
Buongiorno,
anche a me continuano a mancare tutte le transazioni del 06 e 07 febbraio e se scrivo sulla APP
ricevo sempre la solita risposta preconfezionata.
Vedo che menzionate l’assistenza ma c’è un contatto diverso dalla APP IO dove poter scrivere?
Grazie
Ho riscontrato lo stesso problema con tutte le transazioni effettuate sul circuito PagoBancomat il 6 febbraio. Ancora ad oggi mancano tutte.
Anche a me mancano tutte le transazioni del 6 febbraio. Il problema è che quando lo fai presente ti arriva la solita risposta automatica: vista la mole imponente.di…etc. etc
Speriamo in martedì prossimo !!
Buongiorno, ho usato la mia carta bancomat come di consueto negli stessi punti vendita e ho verificato che mancano le transazioni fatte con il circuito pagobancomat del giorno 6 febbraio 2021. La banca le ha contabilizzate il 8 febbraio ma ad oggi non risultano su io. Premetto che le transazioni fatte nei giorni precedenti e successivi il 6 sono andate a buon fine. Mi spiegate come mai solo quelle del 6 non le vedo caricate su io.?
Beato te. A Te ti hanno risposto.
Buonasera, anche io con lo stesso problema, vedo quelle di questo sabato ma non quelle dello scorso. Parliamo di 8 transazioni. Qualcuno ha qualche novità? Grazie mille!
Stesso problema del 6 febbraio. Mi mancano tutte le transazioni di quel giorno. Quale è il contatto di assistenza oltre all’app io?
Ben 7 transazioni del 6 febbraio per 260 euro mancanti, il giorno che ho fatto più acquisti e che ho speso di più😠
Comunque è martedì e le transazioni del 6 febbraio non ci sono ancora. Io non capisco perché sui giornali scrivono migliaia di notizie tutte uguali e inutili sul cashback mentre su questo non si trova niente. Ci sarà stato anche qualche problema, ma qualcuno saprà anche la causa e come risolverlo!!!