Bug transazioni mancanti cashback

Mi mancano tutte le transazioni pagoBancomat del giorno 6 febbraio, quelle del giorno precedente e successivo invece ci sono “quasi” tutte.
Vi risulta un problema specifico per il giorno 6 febbraio?

Si, anche a me mancano quelle del 6…

Ho segnalato il problema tramite l’app e la risposta che mi è arrivata via mail dice “segnalazione chiusa”.
Avendo io chiesto se per chiusa si intende risolto mi è arrivata una altra risposta indicante “segnalazione chiusa”.
Tutto in automatico evidentemente.

Anche a me manca il giorno 6 con pagobancomat

Ancora nn mi sono arrivate le transazioni su circuito pagobancomat del 6 febbraio e leggo sui social che é un problema di tutti ne sapete qualcosa?

A me arrivata era dell’8.
Tra l’altro mi dice Mastercard :sweat_smile: quando in realtà sarebbe o Maestro o PagoBancomat. Sarà un’associazione errata dell’app IO.

Salve! Riscontro lo stesso problema per il giorno 6 febbraio. Contattando l’assistenza le transazioni per quel giorno sono state caricate?

1 Mi Piace

No, contattato assistenza ieri e mi hanno detto di attendere 7 giorni lavorativi Per cui attendo fino a martedì poi li ricontatto

Buongiorno. Ho riscontrato lo stesso problema con i pagamenti bancomat del 6 febbraio mentre per un pagamento con mastercard nessun problema. Allora aspetto anche io fino a martedì. Grazie

1 Mi Piace

Anche a me mancano le transazioni del 6 febbraio

1 Mi Piace

Ci vuole pazienza.Io le ho tutte fino al 12 febbraio.

Buongiorno,
anche a me continuano a mancare tutte le transazioni del 06 e 07 febbraio e se scrivo sulla APP
ricevo sempre la solita risposta preconfezionata.
Vedo che menzionate l’assistenza ma c’è un contatto diverso dalla APP IO dove poter scrivere?
Grazie

1 Mi Piace

Ho riscontrato lo stesso problema con tutte le transazioni effettuate sul circuito PagoBancomat il 6 febbraio. Ancora ad oggi mancano tutte.

1 Mi Piace

Anche a me mancano tutte le transazioni del 6 febbraio. Il problema è che quando lo fai presente ti arriva la solita risposta automatica: vista la mole imponente.di…etc. etc
Speriamo in martedì prossimo !!

2 Mi Piace

Buongiorno, ho usato la mia carta bancomat come di consueto negli stessi punti vendita e ho verificato che mancano le transazioni fatte con il circuito pagobancomat del giorno 6 febbraio 2021. La banca le ha contabilizzate il 8 febbraio ma ad oggi non risultano su io. Premetto che le transazioni fatte nei giorni precedenti e successivi il 6 sono andate a buon fine. Mi spiegate come mai solo quelle del 6 non le vedo caricate su io.?

2 Mi Piace

Beato te. A Te ti hanno risposto.

Buonasera, anche io con lo stesso problema, vedo quelle di questo sabato ma non quelle dello scorso. Parliamo di 8 transazioni. Qualcuno ha qualche novità? Grazie mille!

Stesso problema del 6 febbraio. Mi mancano tutte le transazioni di quel giorno. Quale è il contatto di assistenza oltre all’app io?

Ben 7 transazioni del 6 febbraio per 260 euro mancanti, il giorno che ho fatto più acquisti e che ho speso di più😠

1 Mi Piace

Comunque è martedì e le transazioni del 6 febbraio non ci sono ancora. Io non capisco perché sui giornali scrivono migliaia di notizie tutte uguali e inutili sul cashback mentre su questo non si trova niente. Ci sarà stato anche qualche problema, ma qualcuno saprà anche la causa e come risolverlo!!!