Bug transazioni mancanti cashback

Per mia esperienza, quella relativa al Cashback di Natale, vi dico che mancavano le transazioni di due giorni e fino alla chiusura del periodo non c’erano.

Ovviamente avevo fatto delle segnalazioni, anche se avevo ricevuto sempre la stessa risposta automatica degli operatori occupati.
Detto ciò la prima settimana di Gennaio quando già era chiuso quello di Natale, evidentemente hanno ti verificato tutte le transazioni e sono apparse quelle mancanti.

Buongiorno. Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi come poter segnalare il problema del giorno 6 febbraio? sulla App o in qualche altro modo. Grazie

Salve, il problema di Bancomat è in fase di analisi perché diversi utenti hanno fatto la stessa segnalazione. Aspettiamo fiduciosi qualche notizia ufficiale!

L’assenza del 6 febbraio di Pagobancomat continua nonostante il blabla dei 7 giorni. In compenso ora cominciano a mancarmene anche alcune fatte il12 con Amexco e Pagobancomat. Mi sembra giusto!

Anche per me stessa situazione, due transazioni PagoBancomat del 6 febbraio mancanti, ho aperto la segnalazione con foto delle due ricevute, ma nessuna novità. Le transazioni con carta di credito utilizzata per la metro nella stessa giornata sono regolarmente registrate.

Cortesemente puoi indicarmi dove effettuare la segnalazione? Per lo stesso problema…

Io l’ho fatta direttamente dall’app IO, ma ho l’impressione che le segnalazioni non siano prese troppo in considerazione.

Anche io ho la stessa problematica per le operazioni effettuate su circuito Pagobancomat in data 6 febbraio. Le operazioni effettuate su altri circuiti nella stessa giornata sono state invece regolarmene registrate.
La stessa problematica è stata riscontrata anche da mia madre. Entrambe abbiamo effettuato la segnalazione in App e inviato da giorni copia degli scontrini POS delle operazioni mancanti. Ad oggi nessuna risposta. Speriamo la problematica si risolva.

Stesso problema anche a me per il 6 febbraio. 1 transazione con carta di credito caricata e ben 8 con bancomat non caricati!! È incredibile che dopo tutti questi giorni non mettono a posto.

Finalmente stamani leggo “6 febbraio”, con tutte le transazioni.
Alleluja!
Un saluto a tutti.

Recuperate le transazioni del 6 febbraio 2021. Questa mattina le ho trovate su io

Confermo. Oggi 17 febbraio finalmente si sono viste le transazioni di sabato 6. :+1:t3:

Buongiorno a tutti
Io ho ricontrollato ora leggendo che oggi alcuni di voi hanno trovato caricate le transazioni del 6 aprendo l’app… ma ancora nessuna transazione del 6 febbraio caricata,
qualcun altro non le trova?

Confermo anche x me oggi finalmente visibili tutte le 6 transazioni effettuate in data 6febbraio

Confermo anche io la risoluzione del problema. Stamattina sono visibili le operazioni effettuate su circuito Pagobancomat lo scorso 6 febbraio.

Quando ritardano le transazioni non disperate.Prima o poi arrivano anche dopo 10 giorni.

si ma, se per tutti si risolve oggi tranne che per me… :joy:

Vedrai che in settimana arrivano.Quante te ne mancano?

Prima o poi arrivano, oggi, dopo 26 giorni, sono arrivate le transazioni Amex su SumUp.

sono due, non è tanto per in numero di transazioni in sé, di tempo ce n’è ancora tanto… solo mi sembra strano che il problema si è risolto per tutti oggi e solo per me no; :sweat_smile: in ogni caso vedremo nei prossimo giorni, alternativa non c’è… se c’è qualcun altro che a oggi non vede ancora le transazioni pagobancomat del 6 febbraio, mi faccia sapere :wink: